Richiesta info per visto - URGENTE -

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
losty

Richiesta info per visto - URGENTE -

Messaggio da losty »

Scusate ma non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

Sono in partenza il 3 settembre percio' il tempo stringe:

qualcuno sa se i cittadini della bulgaria hanno problemi col visto d'ingresso ? considerato che questo viene fatto li non dovrebbero essercene.......

grazie dell'aiuto
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

No, il visto non serve perché lo concedono all'arrivo a Male a tutti. Mia moglie è cittadina rumena e ha appena visitato le Maldive con me tre volte. :D

Fonte: http://www.immigration.gov.mv/
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Losty, fra l'altro, perché non t'iscrivi e quando ritorni ci regali un bel racconto del viaggio? In tal modo chi cercherà informazioni indipendenti e aggiornate potrà trovarle, cosí come sta avvenendo con te proprio ora. :D Che ne dici? :wink:
Gheven Immagine
losty

Messaggio da losty »

Gavriela uNachum ha scritto:Losty, fra l'altro, perché non t'iscrivi e quando ritorni ci regali un bel racconto del viaggio? In tal modo chi cercherà informazioni indipendenti e aggiornate potrà trovarle, cosí come sta avvenendo con te proprio ora. :D Che ne dici? :wink:
A quanto mi rsulta sono giaà iscritto. E comunque devo partire prima di fare un report del mio viaggio :D :D :D :D :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Eh eh eh, sai: l'antistress del weekend mi ha fatto abbassare la guardia, scusa! :mrgreen: E' vero eccome che sei già iscritto... Perdona la confusione. :D

Invitiamo sempre a pubblicare il racconto al ritorno e lo facciamo prima della partenza perché cosí ci si può preparare meglio; per esempio: :D

- portarsi un bloc notes per segnare appunti che poi possono essere utili alla stesura (numeri delle camere, larghezza spiagge, strutture varie, ecc.);

- avere l'accortezza di raccontare non solo che le Maldive sono un paradiso (su questo credo siamo tutti d'accordo), ma cosa sarebbe da migliorare nella struttura visitata;

- cercare di osservare per ottenere un risultato piú realistico: è opportuno che il racconto descriva la realtà in modo obiettivo e poi si aggiungano le proprie opinioni;

Lo scopo del racconto, come già avrai letto è: :D

- permettere ad altri frequentatori del sito di scegliere la destinazione piú adatta alle proprie esigenze;

- premiare l’operatore onesto e consigliarlo sui punti da migliorare;

- punire l’operatore meno onesto ed evitare brutte sorprese ad altri frequentatori del sito;

- contribuire alla credibilità di TuttoMaldive: piú il tuo racconto sarà preciso, obiettivo ed affidabile, piú gli operatori porranno attenzione ai giudizi espressi; migliore quindi e piú adatto alle esigenze dei futuri frequentatori risulterà il servizio.

Capito perché ci teniamo tanto? :D :D :D
Gheven Immagine
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Allora credo proprio che il racconto che ho inviato a Claudi&Dario sia da cestinare....... :oops: :oops:

Breve e poco dettagliato.....

SuperBruno: pensaci tu.... :wink:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma no, che c'entra: qui ho riportato i punti del "racconto ideale": quello che piú si adatta alle esigenze di chi deve scegliere una nuova isola; poi però ognuno deve fare i conti col tempo a disposizione: tutti lavoriamo... :D
Gheven Immagine
Rispondi