primo viaggio alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
alberto&katia

primo viaggio alle maldive

Messaggio da alberto&katia »

ma alle maldive bisogna stare attenti ad acqua cibo crudo
frutta fresca per nn restare seduto in bagno

grazie a tutti ciao :oops: :oops: :oops:

:P :P :P
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Ciao ragazzi,

io sono stata due volte e per ben due volte ho mangiato di tutto e di piu', valanghe di dolci (buonissimi!!!) con le creme piu' disparate, frutta, verdura ..... insomma di tutto e di piu'.

Non ho mai, dico MAI, avuto problemi.Anche l'acqua corrente è sicura perchè è acqua marina desalinizzata.

andate tranquilli e godeti al massimo la vacanza (e come vi invidio!!!!!!)
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Concordo al 100%...ho mangiato come un....e non ho avuto alcun tipo di problema, e come me nessuno dei miei compagni di viaggio... :wink:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

La raccomandazione su acqua e cibi crudi vale per tutto ciò che è gestito da gente del posto, quando questa pratica dubbi metodi igienici. Alle Maldive è tutto gestito da europei con metodi igienici europei: non c'è alcun pericolo. :D

Comunque, tanto per parlare del livello d'igiene tenuto alle Maldive dai maldiviani, guarda qui: :roll:

Immagine

Questo, come vedi è un cesso. Un cesso di una toilette dell'aeroporto di Male. Le Maldive non sono considerate "primo mondo" come l'Italia, vero? Ma illustriamo lo strumento evacuatorio con maggior attenzione: vaso perfettamente pulito, acqua presente e perfettamente pulita, asse esistente e funzionante, copertura esistente e funzionante, cestino per gli assorbenti igienici in perfetto stato, rotolo di carta igienica presente e in quantità adeguata, doccetta per il bidet perfettamente funzionante. 8)

Adesso devo pubblicarti la foto di un cesso di Malpensa? :shock:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ILE

Messaggio da ILE »

..anch'io ho mangiato e bevuto di tutto, ma non ho mai avuto problemi! Andate tranquilli e godetevela! :P
ILE
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

[quote]Adesso devo pubblicarti la foto di un cesso di Malpensa?[quote]

Dai Bruno...non essere sempre così drastico e denigratorio nei confronti dell'Italia, per quanto mi riguarda ho sempre, e dico sempre trovato i bagni degli a/d italiani perfettamente puliti...certo a volte si possono trovare bagni da volta stomaco, ma ripeto: "a volte"...anche ai cari Maldiviani sfuggirà qualcosina....

Intanto a Malpensa ho pagato pizza e coca 5.50€...a Malè Pizza e coca (di qualità nettamente inferiore) 13$ !!!!! :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Alberto, ti rispondo in "ITALIA-MALDIVE: a proposito di terzo mondo" in "Ott-Topic". :D
Gheven Immagine
vale812002

Messaggio da vale812002 »

io sono tornata ora dalle maldive e non mi è preso nemmeno la famosa dissenteria del turista...cmq portati qualche pasticchina ..sai per una urgenza...i locali del buffet erano pulitissimi, le camere un pò meno...sai a volte ci sono anche i gechi che girano..ma è tutto meraviglioso vedrai..ciao
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma va': i gechi sono pulitissimi... :lol: E poi in insalata con una spruzzatina di Limone sono una vera leccornia!!! :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

non solo...i gechi mangiano gli altri insetti, decisamente piu' fastidiosi e/o schifosi...
Monica

Messaggio da Monica »

vale812002 ha scritto:io sono tornata ora dalle maldive e non mi è preso nemmeno la famosa dissenteria del turista...cmq portati qualche pasticchina ..sai per una urgenza...i locali del buffet erano pulitissimi, le camere un pò meno...sai a volte ci sono anche i gechi che girano..ma è tutto meraviglioso vedrai..ciao
la famosa dissenteria del turista non te la sei presa
perchè alle maldive non c'è :wink:

per quanto rigurada i gechi sono utilissimi dato che come dice Davide
si pappano gli insetti
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Dovreste vedere quelli del nostro terrazzo ad Albissola: poiché lasciamo le luci accese tutta la notte, gl'insetti giungono a sciami e trovano gli inesorabili entomofagi che puniscono l'imprudenza senza pietà. Il loro peso, ovviamente, si misura ormai in chili!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gheven Immagine
alberto&katia

Messaggio da alberto&katia »

Ciao monica dove eri alle maldive???
Rispondi