primo viaggio alle maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
primo viaggio alle maldive
ma alle maldive bisogna stare attenti ad acqua cibo crudo
frutta fresca per nn restare seduto in bagno
grazie a tutti ciao
frutta fresca per nn restare seduto in bagno
grazie a tutti ciao
Ciao ragazzi,
io sono stata due volte e per ben due volte ho mangiato di tutto e di piu', valanghe di dolci (buonissimi!!!) con le creme piu' disparate, frutta, verdura ..... insomma di tutto e di piu'.
Non ho mai, dico MAI, avuto problemi.Anche l'acqua corrente è sicura perchè è acqua marina desalinizzata.
andate tranquilli e godeti al massimo la vacanza (e come vi invidio!!!!!!)
io sono stata due volte e per ben due volte ho mangiato di tutto e di piu', valanghe di dolci (buonissimi!!!) con le creme piu' disparate, frutta, verdura ..... insomma di tutto e di piu'.
Non ho mai, dico MAI, avuto problemi.Anche l'acqua corrente è sicura perchè è acqua marina desalinizzata.
andate tranquilli e godeti al massimo la vacanza (e come vi invidio!!!!!!)
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
La raccomandazione su acqua e cibi crudi vale per tutto ciò che è gestito da gente del posto, quando questa pratica dubbi metodi igienici. Alle Maldive è tutto gestito da europei con metodi igienici europei: non c'è alcun pericolo.
Comunque, tanto per parlare del livello d'igiene tenuto alle Maldive dai maldiviani, guarda qui:
Questo, come vedi è un cesso. Un cesso di una toilette dell'aeroporto di Male. Le Maldive non sono considerate "primo mondo" come l'Italia, vero? Ma illustriamo lo strumento evacuatorio con maggior attenzione: vaso perfettamente pulito, acqua presente e perfettamente pulita, asse esistente e funzionante, copertura esistente e funzionante, cestino per gli assorbenti igienici in perfetto stato, rotolo di carta igienica presente e in quantità adeguata, doccetta per il bidet perfettamente funzionante.
Adesso devo pubblicarti la foto di un cesso di Malpensa?
Comunque, tanto per parlare del livello d'igiene tenuto alle Maldive dai maldiviani, guarda qui:
Questo, come vedi è un cesso. Un cesso di una toilette dell'aeroporto di Male. Le Maldive non sono considerate "primo mondo" come l'Italia, vero? Ma illustriamo lo strumento evacuatorio con maggior attenzione: vaso perfettamente pulito, acqua presente e perfettamente pulita, asse esistente e funzionante, copertura esistente e funzionante, cestino per gli assorbenti igienici in perfetto stato, rotolo di carta igienica presente e in quantità adeguata, doccetta per il bidet perfettamente funzionante.
Adesso devo pubblicarti la foto di un cesso di Malpensa?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
[quote]Adesso devo pubblicarti la foto di un cesso di Malpensa?[quote]
Dai Bruno...non essere sempre così drastico e denigratorio nei confronti dell'Italia, per quanto mi riguarda ho sempre, e dico sempre trovato i bagni degli a/d italiani perfettamente puliti...certo a volte si possono trovare bagni da volta stomaco, ma ripeto: "a volte"...anche ai cari Maldiviani sfuggirà qualcosina....
Intanto a Malpensa ho pagato pizza e coca 5.50€...a Malè Pizza e coca (di qualità nettamente inferiore) 13$ !!!!!
Dai Bruno...non essere sempre così drastico e denigratorio nei confronti dell'Italia, per quanto mi riguarda ho sempre, e dico sempre trovato i bagni degli a/d italiani perfettamente puliti...certo a volte si possono trovare bagni da volta stomaco, ma ripeto: "a volte"...anche ai cari Maldiviani sfuggirà qualcosina....
Intanto a Malpensa ho pagato pizza e coca 5.50€...a Malè Pizza e coca (di qualità nettamente inferiore) 13$ !!!!!
> Moofushi '06
-
la famosa dissenteria del turista non te la sei presavale812002 ha scritto:io sono tornata ora dalle maldive e non mi è preso nemmeno la famosa dissenteria del turista...cmq portati qualche pasticchina ..sai per una urgenza...i locali del buffet erano pulitissimi, le camere un pò meno...sai a volte ci sono anche i gechi che girano..ma è tutto meraviglioso vedrai..ciao
perchè alle maldive non c'è
per quanto rigurada i gechi sono utilissimi dato che come dice Davide
si pappano gli insetti
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Dovreste vedere quelli del nostro terrazzo ad Albissola: poiché lasciamo le luci accese tutta la notte, gl'insetti giungono a sciami e trovano gli inesorabili entomofagi che puniscono l'imprudenza senza pietà. Il loro peso, ovviamente, si misura ormai in chili!!!
Gheven