PARTO O NON PARTO????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Scusa, ma si arrangino un po' loro: basta far gli schiavi delle aziende, per favore, ché altrimenti io non potrò mai tornare a lavorare in Italia perché rimarrà un Paese senza diritti dei lavoratori! E se quel collega si ammalava all'ultimo momento, cosa facevano?!?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Hai perfettamente ragione...è la stessa cosa che ho pensato io.....ma non so che dire...vedremo lunedi quando rientra il grande capo!!!!!!
Cmq mi diceva mio marito che non è la prima volta che nella sua ditta pagano dei viaggi piuttosto che mandare le persone in ferie!!!!Che teoria....mah
Cmq mi diceva mio marito che non è la prima volta che nella sua ditta pagano dei viaggi piuttosto che mandare le persone in ferie!!!!Che teoria....mah
Thudufushi 2005
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
L'avatar è l'immaginetta che appare sotto il tuo nickname; il mio, come vedi rappresenta i pesci fucilieri nel mare maldiviano: non avvicinarti troppo perché sparano!!!
Se mi dici a che immagine sei interessata, te ne cerco due o tre su internet, scegli quella che preferisci e te la metti nel profilo cosí appare...
Se mi dici a che immagine sei interessata, te ne cerco due o tre su internet, scegli quella che preferisci e te la metti nel profilo cosí appare...
Gheven
.uuu che bello! Stavo giusto pensando ad un pesciolino simpatico simpatico..magari con gli occhietti dolci dolci!
Non preoccuparti non mi avvicino ai pesci fucilieri..gia' la cernia gigante che c'era a Moofushi mi dava fastidio!! da quando ho visto gli squaletti non sono piu' riuscita a fare snork!
Non preoccuparti non mi avvicino ai pesci fucilieri..gia' la cernia gigante che c'era a Moofushi mi dava fastidio!! da quando ho visto gli squaletti non sono piu' riuscita a fare snork!
ILE
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ecco qui:
Scegli quella che ti piace di piú, fai clic col tasto destro del mouse e "Salva immagine come...". Salvala sul desktop. Dopodiché vai nel profilo (in alto in questa pagina), vai in fondo alla pagina del profilo e carica l'immagine premendo il tasto che trovi e cercando il file sul desktop.
Se ti servono maggiori dettagli, o sono stato troppo sbrigativo, sono qui!
Dopo che ILE ha scelto la sua immagine, se qualcuno è interessato agli altri avatar, si serva pure, ma lo dica subito, cosí non c'è pericolo che altri prendano la stessa immagine: primo che scrive il messaggio, primo accontentato!
Scegli quella che ti piace di piú, fai clic col tasto destro del mouse e "Salva immagine come...". Salvala sul desktop. Dopodiché vai nel profilo (in alto in questa pagina), vai in fondo alla pagina del profilo e carica l'immagine premendo il tasto che trovi e cercando il file sul desktop.
Se ti servono maggiori dettagli, o sono stato troppo sbrigativo, sono qui!
Dopo che ILE ha scelto la sua immagine, se qualcuno è interessato agli altri avatar, si serva pure, ma lo dica subito, cosí non c'è pericolo che altri prendano la stessa immagine: primo che scrive il messaggio, primo accontentato!
Gheven
-
partiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ciao rosy sono giuseppe ank io avevo la stessa paura di tuo marito io sono partito l'ultima settimana di luglio con la paura del tempo e del volo........credimi credimi anzi digli a tuo marito di partire.ho trovato bel tempo sole a 35° in aumento una settimana da sogno...se non parte lui vengo io con te..........
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
ILE quale hai scelto?ILE ha scritto:..ho scelto il pesciolino, ma non riesco a scaricarlo..o meglio nn trovo il tasto per caricarlo..
Dopo che ho scelto e salvato sul desk. mi da solo due opzioni: apri e annulla!! Che faccio? te lo avevo detto che ero imbranata!!
fai sapere che lo inseriamo noi nel tuo profilo!
Ciao
Claudia&Dario