Gangehi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
GANGEHI
una mia amica, mi ha segnalato due offerte particolare per Gangehi Relais:
partenza 29/10/06 a € 1.230
partenza 10/12/06 a € 1.330
(segnalandomi che la quota da catalogo è € 2.230 )
sono andata a leggere i racconti pubblicati. Quello più recente è datato ottobre 2004, e mi pare sia positivo.
..... nessuno c'è stato ultimamente? A livello coralli e pescetti, com'è?
Grasssie in anticipo
partenza 29/10/06 a € 1.230
partenza 10/12/06 a € 1.330
(segnalandomi che la quota da catalogo è € 2.230 )
sono andata a leggere i racconti pubblicati. Quello più recente è datato ottobre 2004, e mi pare sia positivo.
..... nessuno c'è stato ultimamente? A livello coralli e pescetti, com'è?
Grasssie in anticipo
Ciao Chicca! Molto interessante l'offerta di dicembre. Io avevo in mente di fare 2 settimane partendo all'inizio del mese, sai per caso se è valida anche con partenze dal 03.12? In caso contrario potrei sfruttare tale offerta x la seconda settimana di permanenza. Mi sai dire dove posso trovare quest'offerta? Grazie mille!
Chanty
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
x Chanty
le partenze sono solo quelle indicate, per ogni partenza erano disponibili sono 5 amere doppie (no singole- no triple) e non sono "cumulabili" con altre offerte.
L'offerta mi è stata segnalata dal Cral della banca dove lavoro.
Per i non dipendenti (posti limitati ad eventuali disponibilità) le quote sono leggermente superiori:
€ 1.320 per la partenza 29/10/06
€ 1.420 per la partenza 10/12/06
La quota comprende:
Passaggio aereo con volo speciale da Milano Malpensa – franchigia bagaglio kg. 20
Trasferimento Apt Male – villaggio e viceversa in idrovolante
Sistemazione in camera doppia con servizi privati
Assicurazione medico-bagaglio e annullamento
Tasse aeroportuali pari a € 14,00
Trattamento di pensione completa incluso acqua minerale, soft drink, tè freddo e caffè americano.
Esclusi: adeguamento carburante aereo (la cui entità sarà resa nota prima della partenza) mance, extra di carattere personale e tutto quanto non compreso alla voce precedente.
le partenze sono solo quelle indicate, per ogni partenza erano disponibili sono 5 amere doppie (no singole- no triple) e non sono "cumulabili" con altre offerte.
L'offerta mi è stata segnalata dal Cral della banca dove lavoro.
Per i non dipendenti (posti limitati ad eventuali disponibilità) le quote sono leggermente superiori:
€ 1.320 per la partenza 29/10/06
€ 1.420 per la partenza 10/12/06
La quota comprende:
Passaggio aereo con volo speciale da Milano Malpensa – franchigia bagaglio kg. 20
Trasferimento Apt Male – villaggio e viceversa in idrovolante
Sistemazione in camera doppia con servizi privati
Assicurazione medico-bagaglio e annullamento
Tasse aeroportuali pari a € 14,00
Trattamento di pensione completa incluso acqua minerale, soft drink, tè freddo e caffè americano.
Esclusi: adeguamento carburante aereo (la cui entità sarà resa nota prima della partenza) mance, extra di carattere personale e tutto quanto non compreso alla voce precedente.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ho scoperto che era già stato aperto, poco tempo fa, un topic su Gangehi
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=gangehi
scusate il doppione. Anzi, se qualcuno potesse spostare questi messaggi nell'altro....
intanto io mi cospargo il capo di sabbia corallina (perchè la cenere fa troppo triste!)
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ht=gangehi
scusate il doppione. Anzi, se qualcuno potesse spostare questi messaggi nell'altro....
intanto io mi cospargo il capo di sabbia corallina (perchè la cenere fa troppo triste!)
ciao, Enrica