CAMERE MADOOGALI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CAMERE MADOOGALI
Ciao a tutti,
volevo sapere,se qualcuno è stato ultimamente a Madoogali,quale camera mi consiglia, considerando che siamo in 4, tre adulti e una bimba di 6 anni.
Mi interesserebbere una stanza con davanti la spiaggia e non le rocce,mi va benissimo anche una stanza tranquilla, lontana dalle aree comuni.
Grazie mille in anticipo...
volevo sapere,se qualcuno è stato ultimamente a Madoogali,quale camera mi consiglia, considerando che siamo in 4, tre adulti e una bimba di 6 anni.
Mi interesserebbere una stanza con davanti la spiaggia e non le rocce,mi va benissimo anche una stanza tranquilla, lontana dalle aree comuni.
Grazie mille in anticipo...
anna68
ciao anna68 se vai a leggerti i racconti di madoogali troverai moltissime informazioni e tra l'altro si parla anche delle camere migliori.
prova il link dei racconti di viaggio
http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
prova il link dei racconti di viaggio
http://www.tuttomaldive.it/Madoogali%20viaggi.htm
rispondo ad ANNA68.
Attenzione che le stanze dalla 1 alla 7 (+o-) sono le + vicine al ristorante/reception ma NON hanno la spiaggia davanti. Poi fino alla 16-17 la spiaggia è poca (2-3 metri al max).
Le altre alcune hanno una bella spiaggia davanti, altre, come la 46, per niente (un pò a macchia di leopardo). Le camere + solitarie sono dalla 20 alla 40.
Da quel che ho visto, sembrano tutte uguali, non sono granchè, molto essenziali, abbastanza funzionali, ma lontane del concetto di "lusso"
Attenzione che le stanze dalla 1 alla 7 (+o-) sono le + vicine al ristorante/reception ma NON hanno la spiaggia davanti. Poi fino alla 16-17 la spiaggia è poca (2-3 metri al max).
Le altre alcune hanno una bella spiaggia davanti, altre, come la 46, per niente (un pò a macchia di leopardo). Le camere + solitarie sono dalla 20 alla 40.
Da quel che ho visto, sembrano tutte uguali, non sono granchè, molto essenziali, abbastanza funzionali, ma lontane del concetto di "lusso"
Hai ragione... MADOOGALI NON HA SPIAGGIEvitatore 3 ha scritto:rispondo ad ANNA68.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Il signore bannato scriva a tuttomaldive@yahoo.it se crede di aver ragioni da presentare, però per favore non crei polemiche sul forum: non va a vantaggio di nessuno.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore