quote gennaio 2007

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ciosoto
Contatta:

quote gennaio 2007

Messaggio da ciosoto »

se qualcuno si è già recato in agenzia e sa le quote per gennaio febbraio 2007 mi farebbe un gran piacere se le scrivesse nel topic
grazie
Ospite

Re: quote gennaio 2007

Messaggio da Ospite »

ciosoto ha scritto:se qualcuno si è già recato in agenzia e sa le quote per gennaio febbraio 2007 mi farebbe un gran piacere se le scrivesse nel topic
grazie
quote :?: :?:

ma de cheeeee :?: :mrgreen:
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

le quote sono i soldi che si spendono in una settimana di soggiorno!!!
caro visitatore perchè non ti registri?
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

ciosoto ha scritto:le quote sono i soldi che si spendono in una settimana di soggiorno!!!
caro visitatore perchè non ti registri?
Una settimana di soggiorno........ma DOVE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ti sfugge piccolissimo il particolare che alle Maldive ci saranno circa 150/200 resort e tutti hanno "quote" diverse........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
> Moofushi '06
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

"quote" diverse........
che variano dagli 0 ai 3,5 mt s.l.m. :mrgreen:
Alberto 85

giacosub ha scritto:
"quote" diverse........
che variano dagli 0 ai 3,5 mt s.l.m. :mrgreen:
> Moofushi '06
Alberto 85

:shock: :shock: :shock: Simpatia portami viaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
> Moofushi '06
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

ma? qui ogni cosa si fà una polemica?
ho chiesto gentilmente se qualcuno si è recato in agenzia se per favore potevano scrivere nel topic i soldi che si pagava in una settimana di soggiorno (quote)
chiedo scusa ai signori sapientini di questo forum se ho sbagliato!!!!
cmq mi interessavano alimathà dhonveli grazie
Alberto 85

cmq mi interessavano alimathà dhonveli grazie
Dirlo subito no è....???

E poi nessuno ha polemizzato, è come se andassi su di un forum che parla di automabili e chiedessi: "allora quanto costa una macchina?"......sarai d'accordo con me, che è prioprio una domanda del piffero!!!!
Dato che ci sono macchine costose, economiche, berline, familiari, sportive, fuoristrada, fuoriserie, monovolumi, utilitarie, benzina, diesel, elettriche, gpl, metano.... :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Re: quote gennaio 2007

Messaggio da Ghevèn »

ciosoto ha scritto:se qualcuno si è già recato in agenzia e sa le quote per gennaio febbraio 2007 mi farebbe un gran piacere se le scrivesse nel topic
grazie
Caro Ciosoto, forse è ancora un po' presto, visto che mi pare escano a settembre. Comunque, se mi capitasse di trovarne, te le comunicherò! :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
monja0605

Messaggio da monja0605 »

Ciao per il Dhonveli mi sono informata direttamente da Teorema ed i prezzi escono intorno alla metà di settembre.
Rupi

Messaggio da Rupi »

Qui da noi in Svizzera sono già usciti alcuni cataloghi con le quote per l'inverno 2006-2007.
In particolare catalogo della Kuoni: http://www.bade-ferien.ch/f/reserver-en-ligne/

E catalogo della Manta (specializzato in Maldive): http://www.manta-voyages.ch/v(fr)/Count ... x?couId=18

A breve, sul sito dicono il 24.08, dovrebbe pure uscire il catalogo dell'Hotelplan.

Chiaramente i prezzi cono in franchi. Comunque vi basta prendere l'importo in chf e dividere per 1.55 in modo d'avere poi il valore in EUR(all'incirca).
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !

Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

grazie a tutti per le gentili risposte
cmq io sono andato in agenzia e mi hanno detto che usciranno per i primi di settembre
appena sapete o sò qualcosa lo scriverò nel topic
joste

Messaggio da joste »

scusate , non voglio continuare la polemica, però non posso tacere davanti alla boria di certe risposte, agli occhi di chi si avvicina al sito per la prima volta certe risposte inducono a chiudere e ad andarsene
domandare è lecito e rispondere è CORTESIA , :wink: non mi stancherò mai di dirlo :roll:
non esistono domande intelligenti o domande stupide, il tutto è molto soggettivo , ciò che può essere intelligente per me può essere stupido per il resto del mondo e viceversa, quindi,se non vogliamo continuamente a fare la figura dei maldeucati, limitiamoci a rispondere, se lo teniamo opportuno, se no,stiamo zitti che è meglio :D
e scusate l'off topic
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
ILE

Messaggio da ILE »

..ma sì e' vero, pero' vediamo anche di legge le risposte con allegria e con tono un po' burlone! :mrgreen:
ILE
Rispondi