forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
secondo voi faccio bene a prenotare subito questa offerta?
la partenza è il 03/12.....secondo voi faccio bene a prenotare subito o posso trovare offerte migliori più avanti?
il fatto è che non sono ancora del tutto convinta di Alimathà...forse perchè non c'è il bagno maldiviano che io desideravo tanto...
so che è bella come isola ma mi sembra troppo presto per prenotare...
il fatto poi è che alla sera mi "diverto" a sfogliare i 1000 cataloghi che ho a casa per scegliere...e se prenoto ora cosa sfoglierò d'ora in poi?
non credetemi matta è che non voglio smettere di pensare alle maldive.......
Ciaoooooooo
..perche' non Angaga? Io ci sono stata nel 2002 e c'era il bagno maldiviano che ti piace tanto! E' piccolina perche' in 15 minuti la giri, ma ti posso garantire che e' splendida e credo nemmeno tanto cara!
accipicchia..ad Alimathà non ci sono + posti per il 3 dicembre..solo 4 posti sul volo e solo over water..210 euro in più a testa ...uffi
ora guardo Angaga..grazie Ile....
betta_p ha scritto:già hai perso il treno per alimanthà????
ma comè possibile??? mancano 5 mesi per dicembre
....lo so ma cavolo sembra già essere tutto pieno per il 3 dicembre...solo overwater.... speriamo ci sia ancora posto per il 10 dicembre .... altrimenti sfoglierò ancora cataloghi.....
si..entrambe mi hanno detto la stessa cosa
ora vedo cosa mi dicono per il 10 dicembre altrimenti mi butto su MAAYAFUSHI...mi sembra molto bella anche quella
ILE ha scritto:..così per curiosita', mi fai sapere cri?
si, no problem...ho guardato Angaga e ho visto che è molto internazionale..io preferirei un villaggio italiano, con gente italiana e cibo italiano
di dove sei di MN? Io abito sul confine mantovano...a Bonferraro ...
Io Moglia!!!
Ma sei gia' stata a Moofushi? Lì sono tuuuuuuutti italiani, c'e' il bagno semi aperto ed e' bellissimo come resort. Pero' non ti so dire a dicembre che prezzi ci siano e soprattutto la disponibilita', io me ne sono davvero innamorata