forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
...che storia!!!!!!! E che ci facevi?? Lavoravi?? Studiavi??
Io è le seconda volta che ci vado e quanto mi piacerebbe viverci...ma per ora è proprio impossibile!!!!!!!
In che zona vivevi??? Ti piaceva stare la??? Costa studiavi??? Che lavoro facevi???
Come ti invidio...ma non avevi nostalgia di casa tua..???
...che storia!!!!!!! E che ci facevi?? Lavoravi?? Studiavi??
Io è le seconda volta che ci vado e quanto mi piacerebbe viverci...ma per ora è proprio impossibile!!!!!!!
In che zona vivevi??? Ti piaceva stare la??? Costa studiavi??? Che lavoro facevi???
Come ti invidio...ma non avevi nostalgia di casa tua..???
Stiamo andando OFF TOPIC?
Vivevo nella zona di Hackney, verso est, zona 2; lavoravo di giorno in un coffee shop della city e di sera andavo ai corsi di inglese; mi mancava molto la mia famiglia, tornavo ogni 3/4 mesi o venivano loro a trovarmi...e poi io e il mio ragazzo conosciuto là (greco) ci siamo ritrasferiti a VR...
Parlando di BEST TOURS vedo che non è ancora disponibile la tariffa di adulto in camera doppia in advance booking.....chiederò all'agenzia...cmq è vero, sembra molto bella Moofoshi