allora....... per la settimana di natale/capodanno
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
allora....... per la settimana di natale/capodanno
l'incertezza sulle isole rimane (in lizza ci sono athuruga e madoogali seguite da digghiri e il T-club) ma quando devo cominciare ad attivarmi per le prenotazioni?
e poi visto il periodo di altissimo picco turistico è meglio affrettarsi a prenotare oppure prenderla con calma e aspettare qualche offerta allettante?
ad es. skorpiontravel per madoo ha fatto recentemente offerte retroattive e questa mi è sembrata una cosa molto seria!
esperti del forum parliamone
e poi visto il periodo di altissimo picco turistico è meglio affrettarsi a prenotare oppure prenderla con calma e aspettare qualche offerta allettante?
ad es. skorpiontravel per madoo ha fatto recentemente offerte retroattive e questa mi è sembrata una cosa molto seria!
esperti del forum parliamone
ely
-
- Utente Esperto
- Contatta:
io fossi in te mi azionarei per tempo visto il periodo di altissima stagione...perlomeno dubito di offerte per quel periodo sulle isole da te menzionate. Quindi non appena disponibili le quote (non penso prima di meta' settembre) vaglierei la cosa...anche se tieni presente che quel periodo e' piuttosto caro
Dhonveli 2006
infatti samy era quello che pensavo.... a metà settembre comincio ad informarmi sperando almeno di spuntare un qualche sconticino tipo prenota prima. mi sembra che franco rosso presenti quest'offerta da qualche stagione.samy70 ha scritto:io fossi in te mi azionarei per tempo visto il periodo di altissima stagione...perlomeno dubito di offerte per quel periodo sulle isole da te menzionate. Quindi non appena disponibili le quote (non penso prima di meta' settembre) vaglierei la cosa...anche se tieni presente che quel periodo e' piuttosto caro
cmq per il momento mi sono iscritta a qualche mewsletter. almeno spero di essere informata per tempo.
secondo voi che cifra mi ci può volere?
ely
- mujan
- Contatta:
Lo scorso anno, per la settimana di Natale e Capodanno, Dhiggiri costava 2925.00 euro a persona. C'era lo sconto per la prenotazione anticipata di 175.00 a persona. Thudufushi, per lo stesso periodo, costava 3933.00 (con sempre 175.00 euro di sconto a persona, per prenotazione anticipata) euro. Delle altre strutture non ho più il catalogo....
ciao a tutti...
anch'io sono andata in agenzia per sentire per Athuruga nel periodo di capodanno e mi hanno detto di passare verso metà settembre...
per quanto riguarda i prezzi ho il catalogo dell'anno scorso e per un beach bungalow per 7 notti il costo va da 3063 € a 3845 €, a seconda della settimana ( il primo si riferisce al periodo 23/12-30-12 e l'altro al periodo 27/12-04/01).Purtroppo però Hotelplan non fa sconti e a questo bisogna aggiungere le solite quote carburante, assicurazioni ecc....
Ciao
anch'io sono andata in agenzia per sentire per Athuruga nel periodo di capodanno e mi hanno detto di passare verso metà settembre...
per quanto riguarda i prezzi ho il catalogo dell'anno scorso e per un beach bungalow per 7 notti il costo va da 3063 € a 3845 €, a seconda della settimana ( il primo si riferisce al periodo 23/12-30-12 e l'altro al periodo 27/12-04/01).Purtroppo però Hotelplan non fa sconti e a questo bisogna aggiungere le solite quote carburante, assicurazioni ecc....
Ciao
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non andrei mai a buttare i miei soldi in quel periodo: perché spendere tanto? Con una settimana a Capodanno me ne pago tre a giugno... A Capodanno me ne sto a festeggiare a casa mia; non solo: lavoro, cosí sostituisco chi vuole andarsene a buttar via i propri soldi e poi a giugno mi faccio sostituire. E' il famoso approccio win-win: sono tutti contenti.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
ah ecco, come pensavo. solo che non sapevo si chiamasse approccio win win
in effetti anch'io le ferie estive le faccio a giugno e con una cifra irrisoria ci siamo stati in sardegna su spiagge che ad agosto trovi stracolme.
però però..... queste maldive per noi sarebbero una cosa un po' particolare.... tipo "'na botta de vita", visto che il capodanno lo abbiamo sempre fatto a casa nostra.
in effetti anch'io le ferie estive le faccio a giugno e con una cifra irrisoria ci siamo stati in sardegna su spiagge che ad agosto trovi stracolme.
però però..... queste maldive per noi sarebbero una cosa un po' particolare.... tipo "'na botta de vita", visto che il capodanno lo abbiamo sempre fatto a casa nostra.
ely
mitico gheven
certo che lo tzunami quest'anno passerà sul mio conto in banca
cmq non capisco perchè su altre mete di lungo raggio, tipo messico e santo domingo, alcuni T.O. fanno pagare ai bimbi solo un forfait per il volo, mentre alle maldive c'è uno sconto di massimo il 30%. solo alimanthà e teorema fanno bimbi gratis??
perchè
ely
penso perchè le maldive in italia sono vendute piu che altro per lune di miele o passionati ed esperti sub.
o forse perchè la presenza di bimbi turba la pace del luogo e accoglierli in larga scala significa far venir meno l'esclusività del resort.
e cmq io sono dell'idea che i bimbi (sempre che siano in salute, eh) devono abituarsi a viaggiare fin da piccoli. sono proprio curiosa di vedere come il mio filippo si comporterà alle maldive.
che voi sappiate nelle isole che vi ho menzionato sono ben accolti?
o forse perchè la presenza di bimbi turba la pace del luogo e accoglierli in larga scala significa far venir meno l'esclusività del resort.
e cmq io sono dell'idea che i bimbi (sempre che siano in salute, eh) devono abituarsi a viaggiare fin da piccoli. sono proprio curiosa di vedere come il mio filippo si comporterà alle maldive.
che voi sappiate nelle isole che vi ho menzionato sono ben accolti?
ely