e come faccio ad essere informata in tempo reale sulle offerte che escono?bino ha scritto:io sono stato sia a moofushi 2003 che mayafushi 2006 che alimatha 2005.
Allora nel insieme moofushi è stata la vacanza da sognoo a tutti i livelli, anche se manca va l'all inclusive!
Alimatha (ero in bassa stagione 30 persone con soli 2 bimbi) m'è piaciuta specialmente x le immersioni il reef ...e anche x chi come noi non ama la super animazione basta scegliere le camere oltre la 21 .!!!
da maayafushi siamo tornati settimana scorsa!! bella isola ...con tanto di all inclusive!
belle immersioni ...x essere pignoli la cugina quando c'è i lservizio al tavolo è monotona!! niente a che vedere con moofushi (2003)...
comunque sia x alimatha che x maayafushi aspetta le offerte vedrai che escono!! X moofushi ...chissa comunque io aspetterei
ciaoo
ALIMATHA A € 1.329,00 A TESTA ...CHE VI PARE?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao cri77,cri77 ha scritto:mandando l'email a questo indirizzo chi mi risponde?
ti rispondiamo noi di TuttoMaldive.it
non siamo un'agenzia viaggi, ma stiamo organizzando un altro gruppo a novembre (come per luglio a Moofushi) a prezzi molto vantaggiosi, ci saranno gli esperti sub del sito, tanti sconti sugli extra, ecc.
Comunque a brevissimo pubblicheremo tutti i dettagli anche qui sul sito e in quali agenzie rivolgersi per prenotare. Se però vuoi scriverci prima va benissimo...
ciao
Claudia&Dario
-