Moofushi dicembre 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
noi a luglio abbiamo trovato sabbia grossolana, con pezzettini di corallo in quasi tutto il lato ovest, fino alla 28-30 circa, però a mio parere non fa male camminarci sopraflyandfun ha scritto:perchè la spiaggia davanti alla 20 - 21 non è di sabbia fine?
che sia strettina va benissimo .. e per la privacy anche ...
lo snorkeling in genere da che parte si fa ?
naturalmente se cammini sul lato laguna si sente la differenza, la sabbia è soffice e veramente piacevolissma
anche io sarò a Moo a cavallo di nov/dic....e non vedo l'ora di spaparanzarmi nell'acqua a 28° e di godermi il sole e tutto il resto ....lasciatemi sognare-----
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
clara ha scritto:anche io sarò a Moo a cavallo di nov/dic....e non vedo l'ora di spaparanzarmi nell'acqua a 28° e di godermi il sole e tutto il resto ....lasciatemi sognare-----
non per farmi gli affari tuoi ma potresti dirmi quanto hai speso?
a me per quel periodo hanno sparato 2.000 euro a testa
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
1.928,00 euro a capa. incluse spese d'assicurazione e fisse dell'agenzia, escluso il discorso del carburante, che me lo diranno prima di partire. sappi che cmq sto prezzo si riferisce all' O.W., no beach b.
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Innazitutto ciao! mi Sono incuriosita circa il prezzo "a capa" che hai pagato, ma si riferisce a 1 o 2 settimane?
Noi partiremo per Moof il 6 novembre per due settimane ed il prezzo migliore che abbiamo spuntato compreso di ad.carburante prezzo finito in beach bongalow 1980 eurini a capa...con cisalpina
Noi partiremo per Moof il 6 novembre per due settimane ed il prezzo migliore che abbiamo spuntato compreso di ad.carburante prezzo finito in beach bongalow 1980 eurini a capa...con cisalpina
yes, è il prezzo per una settimana...purtroppo non ho time per due settimane...ma forse chissà il prossimo anno...sono incuriosita na cifra da Bathala e da Madoogali.....mi sembrano molto carine....
Re: Moofushi dicembre 2006
Ciao Chiara, io ti consiglio il bungalow superior, ma anke l'ow delux dove ho soggiornato io x 2 settimane... una vista da togliere il fiato... Volevo kiederti se tu hai già le quote x moofushi di dicembre!!??Chiara ha scritto:Dopo mesi di dilemma abbiamo scelto: andiamo a moofushi la prima settimana di dicembre.Qualcuno di voi in partenza?Che tipo di stanza ci consigliate?Non vorremmo un beach bungalow standard... meglio l'over water o il bungalow superior o quello deluxe?Grazie a tuttiiiiii