informazione su bathala

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
berli64

informazione su bathala

Messaggio da berli64 »

Ciao vorrei andare a bathala in novembre,ed essendo un nuotatore non esperto si può fare snorkelling vicino a riva senza essere trasportatato dalle correnti che ho sentito sono un pò pericolose ? Vitto e alloggio come sono? grazie per chi mi dà delucidazioni in merito
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Berli64,
sei fortunato perché noi ci siamo appena stati e ti possiamo dire che andavamo a fare snorkelling con le nostre bimbe di 10 anni!!!
Figurati che le aquile di mare le abbiamo viste all'interno della laguna mentre giocavamo sul bagnasciuga.
Abbiamo mangiato bene e le camere (che stavano imbiancando e rinnovando) erano semplici, ma grandi e con tutte le comodità. Il ristorante e il bar col pavimento di sabbia sono una favola.
Puoi leggere il nostro resoconto di viaggio e guardare foto e video che abbiamo appena pubblicato
http://www.tuttomaldive.it/bathala%20vi ... athala.htm
ciao Claudia&Dario
cri77

Messaggio da cri77 »

non riesco a capire dalle foto se a Bathala ci sono i muretti di contenimento o no?
inoltre, la canoa e windsurf sono gratuiti?
Alimathà 2006
Bathala 2007
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

No, non ci sono muretti a Bathala.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ospite

Messaggio da Ospite »

non ci sono muretti , non ci sono canoe , non ci sono windsurf ;-)
patfra

Messaggio da patfra »

Ma non ci sono neanche canoe e winfsurf. L'isola è molto naturale..... ed è la sua bellezza.

In acqua ci passi ore e non si sente la necessità di canoe o altro.
Piuttosto in caso non siate buoni nuotatori vale la pena di prendere un giubbino da snorkeling ( si gonfiano quando si usano e quindi non occupano spazio in valigia).
Mia sorella, che non sa nuotare bene, in aprile con il famoso giubbino si è fatta ore in acqua senza nessun problema ( l'acqua dal reef in poi è alta ).

Bathala è stupenda !!!!! :D

Pat
Rispondi