Bathala o Dhiggiri???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Bathala o Dhiggiri???
Ciao a tutti ,
siamo Paolo e Lory. Ci siamo appena iscritti al forum perchè stiamo organizzando una vacanza a fine novembre alle maldive (il sogno di una vita!). Dopo aver letto e riletto decine di cataloghi, navigato in internet per ore ed ore , visto foto e letto racconti siamo giunti a un bivio: Bathala o Dhiggiri?????
Dai racconti letti Bathala dovrebbe avere un reef spettacolare, ma anche a Dhiggiri si ha la possibilità di vedere centinaia di pesci multicolori. Per quanto riguarda il resort e il servizio in generale ci sembra che dhiggiri sia leggermente superiore.
Qualcuno ci puo' aiutare a fare la scelta giusta e confermare se le nostre impressioni sono giuste???
Grazie mille a tutti quelli che ci risponderanno.
Ciao
siamo Paolo e Lory. Ci siamo appena iscritti al forum perchè stiamo organizzando una vacanza a fine novembre alle maldive (il sogno di una vita!). Dopo aver letto e riletto decine di cataloghi, navigato in internet per ore ed ore , visto foto e letto racconti siamo giunti a un bivio: Bathala o Dhiggiri?????
Dai racconti letti Bathala dovrebbe avere un reef spettacolare, ma anche a Dhiggiri si ha la possibilità di vedere centinaia di pesci multicolori. Per quanto riguarda il resort e il servizio in generale ci sembra che dhiggiri sia leggermente superiore.
Qualcuno ci puo' aiutare a fare la scelta giusta e confermare se le nostre impressioni sono giuste???
Grazie mille a tutti quelli che ci risponderanno.
Ciao
Paolo & Lory
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Paolo e Lory e benvenuti! Ivrea? Conosco molto bene la zona di Settimo Rottaro, Azeglio, Caravino, eccetera...
Come reef tutti consigliano Bathala e quest'isola te la propongo anch'io, dato il periodo che specifichi. Infatti se vai su www.tuttomaldive.it, noterai una strepitosa offerta di una o due settimane da metà novembre... Non perdertela! Mia moglie e io ci saremo, cosí come tanti altri amici del forum!
Come reef tutti consigliano Bathala e quest'isola te la propongo anch'io, dato il periodo che specifichi. Infatti se vai su www.tuttomaldive.it, noterai una strepitosa offerta di una o due settimane da metà novembre... Non perdertela! Mia moglie e io ci saremo, cosí come tanti altri amici del forum!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Giuseppe, stanno cercando un reef spettacolare e tu li mandi a Mahureva? E perché non a Varazze?GIUSEPPECT ha scritto:io sono stato al mahuerva della valtur troppo tranquillo il villaggio ma il posto bellissimo.....per k cerca il relax e la tranquillità è il posto giusto.....
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Il link non funzionante qui sopra è www.tuttomaldive.it , scusate...
Gheven
indecisi......????
anche noi siamo indecisi tra bat. e dig....resort piu curato o natura incotaminata con reef migliore???????????????
fabio e ire
fabio e ire
-
Io non sono stata a Bathala, ma da Dhiggiri sono tornata entusiasta!!!
questo è il racconto del nostro gruppo :
www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20vicino11/dhiggiri.htm
questo è il racconto del nostro gruppo :
www.tuttomaldive.it/dhiggiri%20vicino11/dhiggiri.htm
Roberta
Dhiggiri 2005
Bathala o Dhiggiri?
Ciao a tutti! Io e mia moglie siamo stati tanto a Dhiggiri (nel 2001) quanto a Bathala (un mese fa), e possiamo testimoniare che sono due bellissime isole, entrambe piccole e con una bella barriera raggiungibile molto facilmente. Se proprio dovessimo scegliere dove tornare, comunque, Bathala ci ha colpito, se possibile, ancora di più di Dhiggiri.... e pensare che Dhiggiri è stata la nostra prima esperienza alle Maldive, quindi assolutamente indimenticabile! Certo che dal mazzo avete pescato due begli assi.....prima di darvi un parere abbiamo dovuto discutere mezz'ora, ma alla fine il verdetto è stato unanime! Ciao e...BUONA VACANZA!!!
P.S.: Abbiamo spedito ieri a Claudia e Dario il racconto del viaggio a Bathala con un sacco di foto. speriamo vi possa essere di aiuto, se non avete ancora deciso.
P.S.: Abbiamo spedito ieri a Claudia e Dario il racconto del viaggio a Bathala con un sacco di foto. speriamo vi possa essere di aiuto, se non avete ancora deciso.
Gianni 59