forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ragazzi anche grazie al vs aiuto ho finalmente prenotato la mia prima vacanza alle + belle isole del mondo: MALDIVE
Dopo mille indecisioni, dopo mille e-mail a destra e a sinistra ho prenotato per il 3 dicembre ad Alimathà in overwater ...9 gg/7 notti....
e ora comincia il conto alla rovescia...........
... ed a contare i giorni che inizieranno a scorrere troppo lentamente , come inzuppati nella melassa ... ed arrivata sull'isola ti sembrerà di sognare e come i sogni tutta la vacanza diventerà eterea e fugace, ti sveglierai a Malpensa con la maldivite e dovrai ripartire il prima possibile .
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Anch'io ho iniziato il conto alla rovescia, io però partirò come ogni anno a gennaio. Ti iinvidio un pò ma quando tu sarai tornato partirò io. se hai bisogno di info questo sarà il mio terzo anno ad Alimathà
ho trovata un'offerta a 1.350 euro tutto compreso tranne il supplemento carburante che ci verrà comunicato + avanti; 9 gg 7 notti partenza il 3 dicembre da Milano. Ciao