GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
L'amico Cristiano, responsabile Azemar di Bathala,
ci comunica che in questi giorni sull'house-reef dell'isola oltre alle solite meraviglie avevano anche uno squalo balena,
dato che questa volta non lo hanno fotografato vi mostriamo una foto,
di un precedente avvistamento, che ci hanno inviato gli amici del diving di Bathala.
A presto
Claudia&Dario
ci comunica che in questi giorni sull'house-reef dell'isola oltre alle solite meraviglie avevano anche uno squalo balena,
dato che questa volta non lo hanno fotografato vi mostriamo una foto,
di un precedente avvistamento, che ci hanno inviato gli amici del diving di Bathala.
A presto
Claudia&Dario
Ultima modifica di Claudia&Dario il dom ago 27, 2006 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Io invece ho le ferie e sarebbe pure la mia prima volta alle maldive e sarei stra felice di poter partire con il gruppo di tutto maldive e sto aspettando con impazienza di sapere quanto venie a costare il mio bimbo per 2 settimane spero di potermelo permettere, l'offerta per gli adulti mi sembra buonissima!!!!!!
Ma ci saranno altri bimbi? e il cibo è molto speziato perchè il mio bimbo ha solo 2 anni e mezzo e con i cibi speziati non va mlto d'accordo!!!
Scusate sto esagerando con le domande è l'agitazione!!!!
Ma ci saranno altri bimbi? e il cibo è molto speziato perchè il mio bimbo ha solo 2 anni e mezzo e con i cibi speziati non va mlto d'accordo!!!
Scusate sto esagerando con le domande è l'agitazione!!!!
Ely ^_^
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Lascia perder tuo marito: qui c'è SuperGhevèn che in quattro e quattr'nove ti risolve ogni problema avatàrico!!!
Forza, avanti: dimmi che cosa ti piacerebbe come immagine... Poi te la cerco, la avatarizzo e te la propongo. Ci stai? (però non dirlo mica a tuo marito, eh? )
Forza, avanti: dimmi che cosa ti piacerebbe come immagine... Poi te la cerco, la avatarizzo e te la propongo. Ci stai? (però non dirlo mica a tuo marito, eh? )
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Elisa, questo girasole ti piace?
Se sì, non dovrai far altro che seguire questi pochi passi:
- Copia il link (il testo sottolineato) qui sotto: sposta il mouse sul link, premi il tasto destro del mouse e scegli "Copia collegamento"
http://img65.imageshack.us/img65/1054/elisaer8.gif
- Clicca su "Profilo" in alto su questa stessa pagina
- Vai in fondo alla pagina del profilo e clicca nel campo "Link esterno dell'Avatar" (nella finestrella a destra della scritta: apparirà un cursore lampeggiante)
- Premi Ctrl+V oppure clicca nella finestrella col tasto destro del mouse e scegli "Incolla": come d'incanto apparirà nella finestrella il link copiato prima
- Premi "Invia" e attendi conferma...
Se sì, non dovrai far altro che seguire questi pochi passi:
- Copia il link (il testo sottolineato) qui sotto: sposta il mouse sul link, premi il tasto destro del mouse e scegli "Copia collegamento"
http://img65.imageshack.us/img65/1054/elisaer8.gif
- Clicca su "Profilo" in alto su questa stessa pagina
- Vai in fondo alla pagina del profilo e clicca nel campo "Link esterno dell'Avatar" (nella finestrella a destra della scritta: apparirà un cursore lampeggiante)
- Premi Ctrl+V oppure clicca nella finestrella col tasto destro del mouse e scegli "Incolla": come d'incanto apparirà nella finestrella il link copiato prima
- Premi "Invia" e attendi conferma...
Gheven
Noooooooooooooo, bellissimo grazie.....sei bravissimo anche nelle spiegazioni, sono riuscita a metterlo io incredibile grazie grazie è veramente bello e nel mio stile
P.s. scusate tutti per l'off topic adesso per finire in bellezza la giornata ci manca solo che mi dicano che i bambini sono gratis e vado a preparare le valigie posso sognare vero????
Grazie ancora Gheven
P.s. scusate tutti per l'off topic adesso per finire in bellezza la giornata ci manca solo che mi dicano che i bambini sono gratis e vado a preparare le valigie posso sognare vero????
Grazie ancora Gheven
Ely ^_^