Giravaru

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Trilly

Giravaru

Messaggio da Trilly »

Sapete dirmi perche' Giravaru e' cosi' economica? E' brutta? Qualcuno ci e' andato? Ho visto prezzi bassissimi e mi e' soro il dubbio.....
Grazie...Si accettano consigli x altre isole, siamo in 3 io il mio compagno e nostro figlio che avra' quasi due anni in dicembre, periodo del viaggio!!!L'anno scorso siamo stati ad alimatha' e ci piacerebbe qualcosa di piu' piccolo ma con almeno un po' di musica la sera per far ballare nostro figlio!!!! L'unico dubbio su Digghiri sono tutte le scogliere artificiali che si vedono anche dalle foto!!!
Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno.........
Trilly Peter e Daddy
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

digghiri è bellissima.. vai tranquillo..
e giravaru è un po' vecchiotta, e in lontananza si vede a una decina di km un inceneritore.... ecco perchè è così economica.. però ci sono state persone di recente e si sono trovate bene.. pure io ci sono andata a settembre 2003 ed essendo la mia prima volta, mi è piaciuta.. però è logico che ci sono isole migliori...

tu essendo già stato ad alimathà, beh forse ti conviene puntare su qualche altra isola se puoi spendere di +!!! e digghiri sarebbe perfetta.
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
miriam poli

Messaggio da miriam poli »

io e famiglia abbiamo prenotato per dicembre 2006 al giravaru... la 1° volta alle maldive!! mi sto informando sul resort qualcuno mi può segnalare qualcos'altro oltre all' inceneritore in lontananza? le camere come sono? pulizia?cibo?.... grazie 1000 miriam
miriam
phantom

Messaggio da phantom »

miriam leggiti i racconti di giravaru qui http://www.tuttomaldive.it/Giraavaru%20viaggi.htm
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

anche in questo topic si è parlato molto di Giravaru. Prova a darci un'occhiatina :wink:

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... u&start=30
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
Rispondi