GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Tranquilla, al buffet i piatti locali più speziati erano solo in un angolo per chi voleva assaggiare quei sapori, mentre per tutto il resto c'erano pasta, verdure, frutta e anche la piadina... Calcola che Cristiano e Monia (i responsabili Azemar di Bathala) sono bolognesi e molto disponibili. Hanno anche loro un bimbo piccolo e comunque se possono accontentano qualsiasi richiesta.Elisa^_^ ha scritto:e il cibo è molto speziato perchè il mio bimbo ha solo 2 anni e mezzo e con i cibi speziati non va mlto d'accordo!!!
Al momento le famiglie con bambini (anche più piccoli del tuo) che hanno quasi confermato sono quattro!
ciao Claudia&Dario
ciao reef72 ho letto i tuoi precedenti messaggireef72 ha scritto: complimenti per la proposta per bathala..ma
il tempo a novembre non sara troppo piovoso?
poi volevo sapere se il resort cambia gestione.....
ma dove eri finito? sull'ultimo del 30 gennaio non dovevi andare a bathala angaga makunudu moofushi?
per il meteo di novembre perchè non leggi i consigli di Ghevèn?
http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
puoi trovarlo molto utile
saluti e ben tornato tra noi
bè ragazzi... quale sorpresa migliore dopo le ferie mi poteva attendere???
io mi vedo già là... entro quando si può dare la conferma? voglio venire assolutamente.. poi a novembre, festeggerei anche se con qualche giorno di ritardo, il mio compleanno... dai dai... questa volta mi dispiacerebbe mancare!
io mi vedo già là... entro quando si può dare la conferma? voglio venire assolutamente.. poi a novembre, festeggerei anche se con qualche giorno di ritardo, il mio compleanno... dai dai... questa volta mi dispiacerebbe mancare!
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
spero di poterci essere pure io, sono sempre più convinta oggi sono andata in agenzia a prendere il catalogo della azemar ed è veramente un'isola spettacolare, aspetto solo di sapere quanto spenderei per Daniele (mio figlio)!
Ad ogni modo se non riesco a venire pretendo un racconto dettagliatissimo da tutti i partecipanti e tante tante foto così mi sembrerà di esserci stata
Ad ogni modo se non riesco a venire pretendo un racconto dettagliatissimo da tutti i partecipanti e tante tante foto così mi sembrerà di esserci stata
Ely per le quote conviene che scrivi direttamente agli amministratori del sito Claudia&Dario tuttomaldive@yahoo.it come raccomandano loro in un post precedentebetta_p ha scritto:ragazzi per favore mi fate sapere la quota child ?
se mio marito potesse prendere le ferie...
sky ha scritto:Ely per le quote conviene che scrivi direttamente agli amministratori del sito Claudia&Dario tuttomaldive@yahoo.it come raccomandano loro in un post precedentebetta_p ha scritto:ragazzi per favore mi fate sapere la quota child ?
se mio marito potesse prendere le ferie...
grazie ragazzi ma non potremo essere del gruppo
mio marito non può prendere ferie.
andremo a dicembre, come già stabilito
ely