Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Mi passi l'indirizzo email?

Grazie

Riccardo
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Chiedo il permesso di dare a Riccardo l'indirizzo email di una delle animatrici del Dhonveli.
Posso?
Per adesso Riccardo ti do' le ultime notizie dai ragazzi, alcune buone e altre meno: Pilu sta continuando a fare snorkeling, anzi da quello che ho capito ci ha proprio preso gusto....che dici siamo stati bravi, rientreranno in Italia Elena e Dania per il musicol di settembre quind il villaggio rimarrà senza capo, Asia e Federica sono ricoverate in ospedale a Male con febbre molto alta, stanno facendo accertamenti per capire da dove deriva e sono accudite da Cristina.
Appena ho altre novità te le scrivo.
Luigi,Monica,Nicolò
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Luigi Vaccari ha scritto:Chiedo il permesso di dare a Riccardo l'indirizzo email di una delle animatrici del Dhonveli.
Posso?
Per adesso Riccardo ti do' le ultime notizie dai ragazzi, alcune buone e altre meno: Pilu sta continuando a fare snorkeling, anzi da quello che ho capito ci ha proprio preso gusto....che dici siamo stati bravi, rientreranno in Italia Elena e Dania per il musicol di settembre quind il villaggio rimarrà senza capo, Asia e Federica sono ricoverate in ospedale a Male con febbre molto alta, stanno facendo accertamenti per capire da dove deriva e sono accudite da Cristina.
Appena ho altre novità te le scrivo.
Ciao Luigi,
per evitare di mettere on-line sul forum indirizzi email,
ti invitiamo a inviare a noi l'indirizzo in questione,
sarà poi nostra premura provvedere a girarlo a Riccardo.

Claudia&Dario
Luigi Vaccari

Vedete che ho fatto bene a chiedere. Sono stata brava!!!!
Farò così.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Paolo Borgonovo »

Ciao ragazzi, sono tornato martedìsera dal Dhonone, grazie anveli ed è andato tutto alla perfeziche aivostri consigli e suggerimenti. Appena ho un pochino di tempo scriverò il racconto e invierò qualche foto. 2 settimane meravigliose anche se la seconda hapiovuto spesso e in maniera consistente.

PS: Luigi appena arrivato ho portato i tuoi saluti, nonostante le 8 ore di ritardo delvolo, agli animatori. Una promessa è una promessa. :D
Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Ho problemi con la tastiera ma il messaggio si capisce lo stesso...............spero
Dhonveli 2006
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Bene capitano!!! Attendiamo il tuo racconto e le foto :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Ho inviato il racconto e le foto, speriamo pubblichino il tutto in fretta. :P
Dhonveli 2006
monja0605

Messaggio da monja0605 »

4capitano4 ha scritto:Ho inviato il racconto e le foto, speriamo pubblichino il tutto in fretta. :P
Ciao, ho letto il tuo racconto ed ho visto le foto. Andro' anch'io al dhonveli a gennaio e dato che appena usciranno i cataloghi andro' a prenotare, volevo sapere che differenza di prezzo c'è tra i sunrise cottage e le sunset. Attendo tue notizie. A presto. Monja
Paolo Borgonovo

Ciao Monja, non so esattamente quanto ci sia di differenza, io per averla sulla spiaggia ho pagato in più 89 € per 2 settimane ed era agosto, una sciocchezza. Le agenzie ti sapranno dire di più.
Dhonveli 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

Cosi' poco? Ma l'hai richiesta prima o quando sei arrivato al Dhonveli?
Paolo Borgonovo

Prima, tenete presente che ho prenotato ai primi di Maggio per Agosto in agenzia.
Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Capitano ben tornato e grazie per i saluti. Sapevo già del ritardo del tuo volo proprio da un'animatrice con cui sono in contatto.
Certo che sei stato anche molto più bravo di me: hai già scritto il racconto che adesso andrò subito a leggere.
Io veramente non mi ci sono ancora messa....mi arriveranno sicuramente delle tirate d'orecchie. Ma non disperate arriverà
Monja il suppelmento da pagare per alloggiare nei cottages sulla laguna era, se non ricordo male 46 euro a persona a settimana, compreso il bimbo che usufruiva della gratuità. Comunque sono soldi spesi veramente bene. Pensa che a noi, che avevamo prenotato il cottage a fine gennaio per il mese di luglio, ci hanno assegnato la villa, e senza nessun supplemento...che c...o.
Luigi,Monica,Nicolò

Per Riccardo: ho appena letto il tuo racconto e mi ci rispecchio in pieno...e io ora cosa racconto???
Hai saputo veramente "fotografare" la "nostra" isola!
Luigi,Monica,Nicolò

Luigi so chi è l'animatrice infatti appena atterrati c'era lei a prenderci e appena porto i vostri saluti mi ha detto che aveva appena letto la mail che gli avevate scritto......................"daccordo?????" :lol:
Dhonveli 2006
Rispondi