laguna più bella

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
simona 72

laguna più bella

Messaggio da simona 72 »

Urgentissimo...devo prenotare il mio viaggio di nozze x ottobre. Chi mi sa dire quale laguna è più bella tra quella di Maafushivaru, Moofushi e Palm Beach? Mi dicono che a Moofushi la laguna (dove l'acuqa è color trasparente come una piscina x intenderci) ti arriva solo fino alle ginocchia e non ci puoi fare il bagno a meno che tu non vada vicino al reef ma a quel punto lì ci sono tutti i coralli...io cerco la classica laguna di sabbia dove tocchi ma allo stesso tempo dove l'acqua è abbastanza alta x potreci fare il bagno...
maffe

Messaggio da maffe »

la mejo de tutte è palm beach cara. l'acqua ti arriva fino al collo
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non so se puo' ancora interessarti, visto che ormai è settembre, ma se scegli maafushivaru o se l'hai gia' scelta, puoi stare tranquilla. Mara** :wink:
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

A Palm Beach c'è una bella laguna,ma è senza sabbia.Se io dovessi scegliere andrei a Maafushivaru.Ci sono passata e Palm Beach non mi è piaciuta.Sappi comunque che dove c'è molta laguna non ci sono pesci che passano.Io sono già due volte che vado in resort con una laguna splendida e immensa ma dove non ho visto neanche un pesce.Ciao H.
Ospite

Messaggio da Ospite »

a Maafushivaru in realtà, non solo vedi pesci che ok non saranno fitti ma ci sono, ma vedrai sempre in laguna i famosi squaletti, mante, e trigoni (simili alle mante) tralaltro la barriera corallina è vicinissima come anche il passaggio per arrivarci!!! Mara** :P
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

... anche ad athuruga è bellissima la laguna ... ed è molto fonda in alcuni punti più di 5 mt. e molto grande, tanto grande che alcuni non si accorgono che è la laguna :roll: :wink:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ed è molto fonda in alcuni punti più di 5 mt. e molto grande
5 mt :shock: :shock: cavolo ho rischiato di annegare!!! ma dove? oltre i 200 mt dalla spiaggia??? io nn me ne sono mica accorta, ma nn mi sono neanche mai allontata + di tanto
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

A Palm Beach c'è una bella laguna,ma è senza sabbia

senza sabbia??? cosa vuol dire :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi