GRUPPO TUTTOMALDIVE A BATHALA!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Pensavamo già da un po' di proporre agli amici single che vengono a Bathala col gruppo TuttoMaldive di condividere, se lo desiderano, la stessa camera.Nami 1 ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono una nuova utente, ho gia contattato gli organizzatori perchè verro' con voi a novembre! viaggio sola e mi hanno scritto che potrei condividere la stanza con qualche altra single.
beh, questo forum ci voleva proprio! non vedo l'ora di conoscervi e di partire!
In questo modo si risparmia e possono nascere delle belle amicizie.
In crociera capita spessissimo e ci sembrava naturale proporlo anche per Bathala.
Questa iniziativa ci piace molto e l'entusiasmo di Nami ci ha confermato che probabilmente l'idea è buona.
Scriveteci a tuttomaldive@yahoo.it per conoscere i dettagli
Ciao
Claudia&Dario
Che bello, sarei tentata di venire, ma causa lavoro potrei fare solo una sett! E forse non sono proprio nelle condizioni migliori x un viaggio alle maldive! Mi sa che mi aggrego alla mia estetista che vuole organizzare una sett iun egitto verso la metà di novembre, e forse è meglio! Ma prima o poi riuscirò a far parte del vs gruppo!
KIHAAD 2004
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Contatta:
Inviato: Mer Ago 30, 2006 10:27 am Oggetto:
Che bello, sarei tentata di venire, ma causa lavoro potrei fare solo una sett! E forse non sono proprio nelle condizioni migliori x un viaggio alle maldive! Mi sa che mi aggrego alla mia estetista che vuole organizzare una sett iun egitto verso la metà di novembre, e forse è meglio! Ma prima o poi riuscirò a far parte del vs gruppo!
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
dai cristina! quale modo migliore per riflettere e ritrovare se stessi che un viaggio alle maldive? staccare una settimana è utile in qualsiasi situazione.... e poi ci sono io che aspetto una single per dividere la camera!!!!!!!!!
il corso lo farei ovviamente la prima settimana! proprio per aggregarmi al gruppo delle immersioni successive!
il corso lo farei ovviamente la prima settimana! proprio per aggregarmi al gruppo delle immersioni successive!