MALDIVE +DUBAI VALTUR INFO

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pesca

MALDIVE +DUBAI VALTUR INFO

Messaggio da pesca »

Ciao sono nuova del forum ma vi seguo sempre, ho un agenzia di viaggi e sono stata al dhiggiri 2 anni fa, da li' le maldive mi sono rimaste nel cuore tanto da pensare di tornarci come viaggio di nozze, il prossimo aprile.

Pensavo di fare valtur kihaad e dubai pero' invece che 6 notti maldive e 4 dubai modificarle con 10 notti maldive e 3 dubai
http://www.valtur.it/tourecrociere/maldive_dubai/

sono indecisa intanto sulla camera meglio la deluxe fronte mare o la suite owerwater...sinceramente mi ero ripromessachesarei andata in una camera sulla spiaggia nn c'era poi tuta sta differenza da owerwater o beach anzi quei piloni arrugniti sotto nn sono il massimo

poi dubai...qualcuno c'e' stato che ne pensa...o mi faccio 2 settimane direttamente al kihaa o altro ...vorrei comunque una bella camera...e magari una bella cena romantica cosa che alla valtur nn fanno
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Io prenderei le deluxe fronte mare: a Kihaad costituiscono il miglior rapporto qualità/prezzo! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
paguro

Messaggio da paguro »

Comunque al Kihaad i piloni sotto non sono arrugginiti, li dipingono appena il bianco sbiadisce un pelo...
Non vorrei andare contro il parere del buon Ghevèn, ma secondo me il miglior rapporto qualità/prezzo al kihaad, se non interessa l'idromassaggio a due posti (peraltro ampiamente utilizzato nel mio viaggio di nozze), ce l'hanno le superior vista mare, magari scegliendo quelle appena dopo le OW ed evitando quelle vicino al diving e alla zona canoe/catamarani, giusto per evitare il via-vai di persone....
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie...io optavo per la deluxe fronte mare, subito ero partita per la suite...ma effettivamente non credo si sfrutti poi cosi' tanto! ho voglio di uscire dalla camera e trovarmi la spiaggia davanti.
Comunque e' cambiata ancora l'idea di vacanza purtroppo, valtur non mi fa il combinato 3 notti dbai e 10 maldive deo fare epr forza 4 dubai e 6 maldive e non mi va proprio cosi' pensavo di acquistare i lvolo 15 gg e la seconda settimana al kihaad e la prima stavo valutando forse FILITHEYO la prima settimana, ma siccme sono sempre stata abituata al tutto organizzato mi spaventa un po' far eil cambio villaggio e toru operator..e se mi smollano la' fra un villaggi oe l'altro!!hahahahahah :o
pesca

Messaggio da pesca »

ero io :oops:
pesca

Messaggio da pesca »

il mio budget e' di 8000€ circa a coppia..e vorrei fare sui 14 gg
se avete altre proposte ditemi pure, io ci tengo a una bella camera in teck e se eì possibile pensione completa/all inclusive
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

bellissimo
MAHUREVA LUGLIO 2006
Rispondi