MADOOGALI ??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MADOOGALI ??
Ciao a tutti ,volevo alcune info su quest'isola ,ho sentito dire che le bevande costano tanto e che ti fanno pagare anche il singolo bicchiere d'acqua naturale ? Non essendoci All Inclusive mi chiedevo se a fine vacanza mi costera' un patrimonio visto che siamo in 4 !
Noi abbiamo preso un offerta di Skorpion Travel (Piano Famiglia),ma alla fine senza All Inclusive il gioco vale la candela ????????
Grazie a tutti
Noi abbiamo preso un offerta di Skorpion Travel (Piano Famiglia),ma alla fine senza All Inclusive il gioco vale la candela ????????
Grazie a tutti
anna68
Nessuno sa niente di nuovo x quanto riguarda Madoogali ??
Gabriela so che tu sei stato di recente a Madoogali ,ho letto il tuo racconto ,hai qualche consiglio da darmi in proposito ??
A novembre ci sara' molta possibilita' che faccia brutto tempo ??
Grazie a tuuti quelli che mi risponderanno .Ciao
Gabriela so che tu sei stato di recente a Madoogali ,ho letto il tuo racconto ,hai qualche consiglio da darmi in proposito ??
A novembre ci sara' molta possibilita' che faccia brutto tempo ??
Grazie a tuuti quelli che mi risponderanno .Ciao
anna68
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: MADOOGALI ??
Cara Anna, calmati, ti prego! Madoogali è un'isola stupenda, l'acqua la paghi come in ogni altro non-all-inclusive e comunque, a meno che non beviate cose assurde, dubito che spenderete piú di 100-150 dollari a settimana per gli extra in quattro!!!anna68 ha scritto:Ciao a tutti ,volevo alcune info su quest'isola ,ho sentito dire che le bevande costano tanto e che ti fanno pagare anche il singolo bicchiere d'acqua naturale ? Non essendoci All Inclusive mi chiedevo se a fine vacanza mi costera' un patrimonio visto che siamo in 4 ! Noi abbiamo preso un offerta di Skorpion Travel (Piano Famiglia),ma alla fine senza All Inclusive il gioco vale la candela ???????? Grazie a tutti
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ciao Anna il mio bimbo è piccino dubito sia di grande compagnia alla tua bimba, Daniele ha solo 2 anni e mezzo, cmq non abbiamo ancora deciso, appena decidiamo ti faccio sapere! Cmq per la data pensavamo ance noi più o meno a quelle! Adesso vediamo non abbiamo vincoli quindi forse a questo punto ci conviene aspettare un'offertona se arriva!
Ely ^_^
-
-
Ciao
non abbiamo fatto il piano famiglia perchè il nostro bambino ha meno di due anni e non paga ( fino alla prossima primavera siamo "graziati" da compagnie aeree e tour operator...)
comunque l'offerta che abbiamo trovato ( valida da Settembre a Novembre) è di 1900 € a testa per due settimane... cioè le stesse cifre del piano famiglia.
In ogni caso, appena torniamo vi faccio sapere.
Ciao
non abbiamo fatto il piano famiglia perchè il nostro bambino ha meno di due anni e non paga ( fino alla prossima primavera siamo "graziati" da compagnie aeree e tour operator...)
comunque l'offerta che abbiamo trovato ( valida da Settembre a Novembre) è di 1900 € a testa per due settimane... cioè le stesse cifre del piano famiglia.
In ogni caso, appena torniamo vi faccio sapere.
Ciao
Crociera Ari '03 - Madoogali '06
ciao ragazzi a madoogali l'acqua si paga cinque dollari la bottiglia, tutto il resto e' nella media. per gli extra dipende dal consumo di cocktail che fate, dalle escursioni e dalle uscite in snorkeling.
il cibo non e' molto vario, la qualita' buona e l'organizzazione della skorpion lascia un po a desiderare.
Ma l'isola, la sua vegetazione, la sua isola deserta, lo splendido reef, le mante e tutti i ragzzi maldiviani valgono il prezzo del viaggio.
noi stiamo valutando di tornarci a gennaio 2007.
un saluto a tutti
Rispondo ad Anna68 e a tutti gli altri ! Io e mio marito abbiamo approfittato dell'offerta Sposi della Skorpin partendo il 30 Aprile e rientrando il 15 Maggio 2006 ! Di bevande abbiamo speso tra tavola, frigobar, e qualche aperitivo serale 4439 Maldive Rufiyaa pari a 276 Euro in due in 15 gg non mi sembra tanto se consideri che mediamente l'offerta della Skorpion ci ha fatto risparmiare 2000 Euro ! Per darti un idea : una bottiglia da 1 lt d'acqua minerale naturale costa 4 Euro; la coca-cola in bottiglietta 3 Euro , 75 ml di acqua gassata 4 Euro... Madoogali è bellissima, ha un reef stupendo, una animazione soft ma coinvolgente, ed un diving con ragazzi molto preparati e simpaticissimi ! Anzi ne approfitto per salutre Lele, Rox e Monica e dire loro che appena potremo Michy ed io torneremo per l'Advanced ! Kiss hastral
rispondo ad Anna68.
Ci sono appena stato e quindi...
Bevande a 4 euro la bottiglia da 1.5L di naturale (marca Chiarella ).
Caffè (orribilis) a 2 Euro (+o-).
Personale diving molto simpatico,cordiale e disponibile ma.... rilascia i brevetti con troppa fretta (anche solo 2 o 3 giorni per l'Open). Attrezzatura per immersioni senza manutenzione!
Fate attenzione che l'isola è piena di "amici che si conoscono e si ritrovano sempre lì".
Se cercate un posto dove si respiri anche l'"atmosfera" maldiviana.... scegliete un'altra isola!
Ci sono appena stato e quindi...
Bevande a 4 euro la bottiglia da 1.5L di naturale (marca Chiarella ).
Caffè (orribilis) a 2 Euro (+o-).
Personale diving molto simpatico,cordiale e disponibile ma.... rilascia i brevetti con troppa fretta (anche solo 2 o 3 giorni per l'Open). Attrezzatura per immersioni senza manutenzione!
Fate attenzione che l'isola è piena di "amici che si conoscono e si ritrovano sempre lì".
Se cercate un posto dove si respiri anche l'"atmosfera" maldiviana.... scegliete un'altra isola!