sri lanka + maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ralphs

sri lanka + maldive

Messaggio da ralphs »

Vorrei tornare per la seconda volta alle maldive, magari unire il tour dello sri lanka. (dicembre/gennaio). Sapete se la situazione in sri lanka è migliorata e ci si può fidare di un viaggio??????
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

a me piace molto di più .... maldive - sri lanka
cmq. controlla qui : http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/index2.html :wink:
ralphs

Messaggio da ralphs »

ho visto ma non mi sembra particolarmente aggiornato, comunque mille grazie
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

ho visto ma non mi sembra particolarmente aggiornato, comunque mille grazie
è quello del ministero e dovrebbe essere aggiornato ... bo ??? si vede che sono in ferie :roll:
scubaciccio

Messaggio da scubaciccio »

Ciao ralphs
mi devo dissociare da giacosub... io - avendo fatto Maldive/Sri Lanka - ti consiglio di visitare prima lo Sri Lanka e poi di raggiungere le Maldive per rilassarti sulle loro spiagge paradisiache. Lo Sri Lanka è un paese meraviglioso: io credo che le cose più notevoli siano la natura lussureggiante e alcuni posti icredibili come Sighiria e Adam's peak. anche le rovine sono belle ma a parte Polonnarua darei la preferenza ad un viaggio che ti faccia ammirare il paese di per sè. kandi è molto bella, merita qualche giorno di visita essendo il centro culturale/spirituale del paese. Non perderti il tempio dove viene conservata la principale reliquia del Buddha. Se eviti Colombo, la costa est ed il Nord ( trincomalee) vai abbastanza sul tranquillo ( Kandi può essere un posto un pò rischioso in periodi di recrudescenza come quello attuale data la sua importanza religiosa).
Comunque queste sono solo opinioni personali, vale la pena che ognuno sperimenti per conto suo e " in viaggio bisogna lasciarsi andare, come in un valzer"
Se vuoi qualche indirizzo per lo Sri Lanka sono a tua disposizione.
Ciao :mrgreen:
Immagine
Crociera Ari '03 - Madoogali '06
Rispondi