tim alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
simona 72

tim alle maldive

Messaggio da simona 72 »

Ciao, Io partirò x le maldive il 14 ottobre e ho un telefonino con abbonamento della tim ricaricabile. Chi sa dirmi se posso telefonare /ricevere e inviare /ricevere sms e a quanto?
grazie
Simona
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Io con tim ho fatto tutto. Chiamato, ricevuto chiamat,e mandato e ricevuto sms. Però il mio è un abbonamento. Chiama il numero delle info per tim (119?) e ti sanno dire tutto. Avevo visto sul sito di tim che dalle Maldive ora è possibile mandare sms (2 anni fa non lo era) ma per sicurezza ho chiamato. Così ti fai dare anche i prezzi che mi sembra siano leggemente diversi da quelli riportati nelle tabelle sul sito. Sto parlando relativamente agli sms perchè per quanto riguarda le telefonate già nel 2004 era possibile farle e riceverle sia con abbonamento che ricaricabile. Ovviamente il presupposto è tu abbia l'abilitazione per l'estero. Ciao :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
pippo

Messaggio da pippo »

Devi attivare il roaming internazionale su carta di credito. Una volta fatto non hai più problemi. Attenzione alle tariffe, sono piuttosto salate.
saluti
pippo

Messaggio da Lebo »

A Moofushi ad esempio però Tim era quello che dava più problemi, mandati tutti gli sms che volevo mandare e fatta l'unica telefonata che volevo fare ma ho dovuto pasticciare un po' con la ricerca dell'operatore giusto... e non sempre era immediata la cosa...
ImmagineImmagineImmagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

PNon dipende anche dalle impostazioni del telefonino? IO ho impostata la ricerca automatica e come sono scesa dall'aereo sul mio tel c'era la scritta dell'operatore maldiviano! :)
Lebo

Messaggio da Lebo »

Sì sì, ed è proprio la ricerca automatica che mi faceva andare verso un operatore che non dava il servizio... boh? Comunque Simona72 tranquilla perché alla reception sanno quali sono gli operatori che funzionano :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Lebo ha scritto:Sì sì, ed è proprio la ricerca automatica che mi faceva andare verso un operatore che non dava il servizio... boh? Comunque Simona72 tranquilla perché alla reception sanno quali sono gli operatori che funzionano :wink:
Te pensa.... :roll:
Rispondi