Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

Il mio racconto non l'hanno ancora pubblicato, mi sa che ci vorrà un po'.
Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Capitano, a parte che mi fa un po' ridere intestarti il messaggio così ( a meno che non sia il tuo vero nome!!!), non sappiamo ancora se riusciremo a venire perchè gli impegni di lavoro di mio marito per quel periodo non sono ancora stati pianificati. Quando lo sapremo vedremo se ci saranno poi ancora biglietti disponibili; ci piacerebbe molto comunque.
E, a proposito, ciao da Monica.
Luigi,Monica,Nicolò

Ciao Monica, sinceramente anche a me viene il sorriso leggere i messaggi che iniziano con Capitano, diciamo che è un soprannome, e poi al Dhonveli nei giochi di ferragosto mi avevano eletto capitano della squadra dei Pirati e i giorni successivi mi chiamavano tutti così.
Comunque mi chiamo Paolo.
Dhonveli 2006
Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Noi ci saremo il 30 settembre!
Ho sentito via email Elena pochi giorni fa, hanno incominciato le prove del musical.
Mi ha anche detto che Asia e Federica stanno benissimo e che son rimaste, mi pare, solo una notte in ospedale.

Ciao

Riccardo
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Riccardo Nava ha scritto:Noi ci saremo il 30 settembre!
Ho sentito via email Elena pochi giorni fa, hanno incominciato le prove del musical.
Mi ha anche detto che Asia e Federica stanno benissimo e che son rimaste, mi pare, solo una notte in ospedale.

Ciao

Riccardo

Esatto, sono rimaste a letto per 3 giorni dopodichè il medico ha consigliato loro di farsi vedere all'ospedale di Malè. Cristina le ha accompagnate e dopo un giorno sono ritornate e su insistenza di tutti hanno ripreso a mangiare. Asia si è ripresa bene, Federica alla nostra partenza non si era ancora del tutto rimessa, tant'è che non ha potuto prendere parte allo spettacolare musical Spagna da loro inscenato.
Dhonveli 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

Riccardo bentrovato, spero che proceda tutto alla grande.E Paolo molto piacere:
Ho le stesse notizie che avete voi dai ragazzi del Dhonveli....penso siano veramente impegnati a rispondere a tutte le mail che scriviamo.
So comunque che c'è stato un altro incidente: il dj si è fatto male cadendo non so come e se il dolore non diminuiva Cri avrebbe dovuto fare un'altra gita all'ospedale di Male.
Ho consiglito loro di avvalersi di una piccola benedizione...magari via internet!
Riccardo se senti Elena, di cui non ho la mail, falle i nostri più sentiti "in bocca al lupo " per lo spettacolo.
Un grosso saluto a tutti
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ma perchè ogni tanto mi sparisce il login???
Comunque quella di prima sono io : Monica
uazza

Messaggio da uazza »

Ciao, volevo un'informazione visto che siete cosi' aggiornati. Mi potete dire dove si tiene lo spettacolo dei ragazzi del Blu Club perchè non trovo informazioni ??? Ero al Dhonveli lo scorso mese di aprile ed ho conosciuto Elena ed Asia e Dania.

Grazie mille
Riccardo Nava

Ecco il link:

http://www.teatronuovo.it/nuovo/2007/harnolds.htm

ci recitano Dania ed Elena più molti altri animatori Blu Club.

Ciao

Riccardo
Paolo Borgonovo

Anonymous ha scritto: So comunque che c'è stato un altro incidente: il dj si è fatto male cadendo non so come e se il dolore non diminuiva Cri avrebbe dovuto fare un'altra gita all'ospedale di Male.
Ho consiglito loro di avvalersi di una piccola benedizione...magari via internet!
Riccardo se senti Elena, di cui non ho la mail, falle i nostri più sentiti "in bocca al lupo " per lo spettacolo.
Un grosso saluto a tutti

Stavano preparando il teatro per la proiezione dello spettacolo Robi Nud (omonima parodia) quando una delle corde che tenevano fissa l'americana (fila di luci sopra il teatro) si è spezzata e dj Max si è buttato dalla scala per evitarla. Da un'altezza di circa 2 metri è atterrato in piedi sui talloni da qui il problema di non riuscire a camminare correttamente.
Come ci mancano quei ragazzi.......................
Dhonveli 2006
Riccardo Nava

Capitano,
siamo praticamente vicini di casa!!!!
Mi sono accorto che sei di Monza e io di Brugherio!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non sapevo in effetti la dinamica precisa dell'incidente a Max e non ho notizie fresche sulle sue condizioni: speriamo che si sia risolto tutto con un nulla di fatto.
Si hai ragione Paolo sono ragazzi che difficilmente dimenticheremo per simpatia, professionalità, cortesia ma anche non invadenza.
Poi riuscire a portare sul palco per lo spettacolo ospiti mio marito...non c'era mai riuscito nessun altro animatore in giro per il mondo.
Anche Riccardo ha avuto una performance davvero straordinaria.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sono sempre Monica...ma qualcuno mi dice perchè non riesco ad avere il login? Aiuto!!
Paolo Borgonovo

Anonymous ha scritto:Non sapevo in effetti la dinamica precisa dell'incidente a Max e non ho notizie fresche sulle sue condizioni: speriamo che si sia risolto tutto con un nulla di fatto.
Si hai ragione Paolo sono ragazzi che difficilmente dimenticheremo per simpatia, professionalità, cortesia ma anche non invadenza.
Poi riuscire a portare sul palco per lo spettacolo ospiti mio marito...non c'era mai riuscito nessun altro animatore in giro per il mondo.
Anche Riccardo ha avuto una performance davvero straordinaria.

Guarda, io sono come tuo marito mi sa, e anche con me sono riusciti a trascinarmi sul palco facendomi fare lo spogliarello di Full Monty, la parte di Renzo Arbor in Pirl Arbor (parodia di Pearl Harbour in cui Simone recitava la parte di Pirl) e poi facendomi sostituire Cristina che era a Malè con Asia e Federica nello spettacolo Robi Nud (parodia di Robin Hood) nel ruolo dell'allegro compagno.
Credetemi quando vi dico che nessun animatore era riuscito a farmi fare una qualcosa del genere, al massimo mi ero spinto a fare un gioco ma niente di più.
Il loro modo di fare, la loro allegria e soprattutto anche la loro voglia di divertirsi con noi (cosa alquanto rara negli animatori) hanno fatto si che si creasse un qualcosa di meraviglioso.
Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Hai descritto perfettamente i ragazzi.
Anche Asia è riuscita a far partecipare al miniclub, spettacolo compreso Nicolò, mio figlio di 11 anni, che in tanti anni di villaggi non ne aveva mai voluto sapere.
Nella lettera che ho inviato a Teorema sulla soddisfazione della vacanza ho sottolineato l'apprezzamento agli animatori: mi sembrava doveroso nei comfronti del loro impegno.
Luigi,Monica,Nicolò