forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi! Da 3 giorni sono arrivata in Paradiso! L'isola è come me l'aspettavo, una meraviglia. Il tempo per ora un pò così, speriamo migliori nei prossimi giorni...
Oggi io e mio marito ci siamo dati una rispolverata subacquea con il mitico Enzo e domani si comincia il persorso per l'Advanced.... Ulteriori notizie a seguire....
Un mega saluto a tutti!
Un saluto a te anche da chi è appena rientrato e che per ora non gli rimane di gingillarsi un po solo con i video e le foto ...
Divertiti !!! ed immergiti !!!
Ma come pensi possiamo comunicare cose familiari attraverso un forum? Speriamo almeno la vostra permanenza sia felice ed assistita dal bel tempo. Confermateci per tempo data e orario di arrivo.
Ciao a tutti e due
Oh bella sorella!! Sono contenta che state bene!! Qui anche le cose vanno abb bene.. Un pò di tensione, ma ci può stare! La vita va sempre avanti... Mi raccomando: RILASSATEVI!!! E PORTATE UN PO DI SPENSIERATEZZA ANCHE QUI AL VOSTRO RITORNO...
Ciao ragazzi! Qui continua il sogno! Stiamo benissimo, sto seriamente pensando di prendere la cittadinanza... per natale ho chiesto al maritino un'isoletta tutta nostra... che dite me la regalerà?
Apro un post di là nel forum immersioni per chi fosse interessato!