Google Earth

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

shaqmale

Re: installato google earth

Messaggio da shaqmale »

cinzia ha scritto:fantastico!!!! mega!!!! :lol:

stamattina ho passato un'ora a scorrazzare in giro per il mondo !
Sarà meglio che inizio a fare qualcosa di produttivo altrimenti... mi licenzio da sola :lol: :lol: :lol:

Ciao e grazie
Infatti, ormai è il mio problema per fortuna che non son ancora stato in Australia o Cina altrimenti avrei fatto davvero il giro del mondo in 80 secondi co sto programma spaziale

X Titti... si purtroppo non c'è tutto ma c'è molto dai, credo che il fatto che ci sia il tuo paesino ed altri no possa dipendere dalla vicinanza o meno a grossi centri abitati, probabilmente con un'unica foto loro riewscono a spostarsi chissà di quanti km magari centinaia per cui se tu abiti in quel raggio Ti vedi, altrimenti no...

La cosa impressionante è la mia macchina parcheggiata fuori casa, ancora un pò di definizione e si prendono le Targhe...

Sarebbe stupendo poterle ingrandire e attaccare alle pareti ste foto come ricordo... (magari quelle dei posti di vacanza come la formentera di ebarghi) bellissime
Proverò a vedere fino a quanto si possono ingrandire magari Vi faccio sapere
Ciao
Non sapete chi è Shaq?
http://www.slamonline.com/links/shaq.gif
Giravaru giugno 2006
Immagine
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

mannaggia ... manca proprio moofushi .... vi siete accorti ???? :roll: ... vabbè speriamo nella prox. strisciata :mrgreen:
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Cavoli, anche il mio albergo di Formentera si vede benissimo, è il "Cala Es Pujol" e si vede altrettanto bene la discoteca "Xueno"...che storia, ma la mia casetta nun la zi vede...peccato!!!
> Moofushi '06
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

X Titti... si purtroppo non c'è tutto ma c'è molto dai, credo che il fatto che ci sia il tuo paesino ed altri no possa dipendere dalla vicinanza o meno a grossi centri abitati, probabilmente con un'unica foto loro riewscono a spostarsi chissà di quanti km magari centinaia per cui se tu abiti in quel raggio Ti vedi, altrimenti no...

infatti mi sorprendeva molto vedere il mio paesino e nn vederne altri di + grandi... cmq dove abito nn è molto vicino a grossi centri abitati....
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Lebo

Messaggio da Lebo »

A proposito di Google earth avete visto che si può visitare l'isola che non c'è... guardate un po' qua http://nextscreen.blogosfere.it/2006/07 ... ei_ca.html
oppure andate direttamente qua http://discoverpirateisland.com/
Buon divertimento voi che potete, io non posso nè sul pc dell'ufficio nè su quello di casa :cry:
ImmagineImmagineImmagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

io riesco ad entrarci... strano.... ma nn ho flash media e nn so se è il caso di installarlo sul pc del lavoro :?
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Rispondi