Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

scusate posso chiedervi se per caso avete notato lavori in corso o altro? Hanno poi costruito gli over water?
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Gli over water a sinista della laguna sono già terminati e utilizzabili, sono splendidi: enormi con vetrata e veranda che danno direttamente sul mare aperto e vasca idromassaggio nel bagno. Da quello che so però non sono vendibili alla clientela italiana: quando c'eravamo noi erano occupati da stranieri ( a parte una famiglia di italiani che aveva chiesto un cambio di alloggio perchè la sistemazione assegnata non era di loro gradimento ed essendo disponibile solo gli over, hanno accettato, previo paagamento di una differenza consistente, di essere trasferiti lì).
Gli altri dall'altra parte della laguna sono in fase di ultimazione per quello che riguarda l'intern, ma non te ne accorgi nemmeno, se non per qualche luce che vedi accesa ogni tanto anche di notte.
Altre attività son dalla parte dell'isola che dà sulla pass ocenica, il cosiddetto Pasta Point, ma per vederli devi andarci apposta.
Sul nostro documento di viaggio si parlava anche di lavori nella zona del personale ma noi sinceramente non sappiamo quali possono essere.
Luigi,Monica,Nicolò

Ciao Riccardo e Piero, ma voi a che ora avete prenotato?
Primo o secondo spettacolo???

Ciao Monica :wink:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Elisa^_^ »

grazie mille :D adesso mi manca solo di prenotare, solo che le quote scontate non sono ancora uscite, voi che dite usciranno, mi sa che all afine a forza di aspettare rimarrò senza posto e mi toccherà rimandare tutto all'anno prox!
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

No abbia fiducia e tampina l'agenzia in modo che ogni tanto telefonino alla Teorema per vedere se dovessero aprire le vendite prima dell'uscita dei catalogni come è successo per le prenotazioni estive.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Elisa^_^ »

Farò così grassie(è il grazie romagolo :mrgreen: ) del consiglio :lol: !
Cmq mal che vada invece di partire in novembre partiremo in aprile :P
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Attenta Elisa...ogni alsciata è persa.
Aspetto anche informazioni sullo spettacolo del 30/09 a Milano.
Mi piacerebbe riincontrarti Riccardo e conoscerti Piero.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Elisa^_^ »

si, hai ragione xò mi sembra folle pagare cifra piena quando proprio quella della teorema hanno detto alla mia agenzia che a breve usciranno delle offerte... solo che normalmente sono sfigata e qualcuno mi passa davanti, vedi bravo club alimathà, avevo deciso di andare lì ma è tutto pieno sigh!!!!!!
Ely ^_^

Immagine
Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

Elisa^_^ ha scritto:scusate posso chiedervi se per caso avete notato lavori in corso o altro? Hanno poi costruito gli over water?

Sul mio racconto, che non hanno ancora pubblicato :x avevo messo anche le foto, comunque Luigi ha descritto perfettamente la situazione. Se hai un indirizzo mail ti invio le foto dei lavori. Comunque non li senti nemmeno.
Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Luigi Vaccari ha scritto:Ciao Riccardo e Piero, ma voi a che ora avete prenotato?
Primo o secondo spettacolo???

Ciao Monica :wink:

Io ho preso quelli di sabato 30 alla sera. Mi sembra inizi alle 20:45.
Dai ragazzi che ci becchiamo tutti. Volevo fare uno stendardo a 2 aste con scritto

".......che tette la Tonga......."
Vi ricordate la canzoncina? :D
Dhonveli 2006
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

4capitano4 ha scritto:Sul mio racconto, che non hanno ancora pubblicato :x avevo messo anche le foto, comunque Luigi ha descritto perfettamente la situazione. Se hai un indirizzo mail ti invio le foto dei lavori. Comunque non li senti nemmeno.
Ciao 4capitano4,
solo un pochino di pazienza! non siamo un pronto soccorso!
Ogni giorno pubblichiamo racconti, foto e approfondimenti che sono arrivate prima del tuo racconto di viaggio.
Il tuo racconto a breve verrà pubblicato insieme a tutti gli altri relativi al Dhonveli che sono stati pubblicati in questi giorni.

Claudia&Dario
P.S. ti ricordiamo inoltre che il regolamento di questo forum non permette l'esposizione e l'utilizzo di email.
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

scusate Claudia e Dario non è che potreste dare voi il mio indirizzo a 4capitano4, dovrei prenotare in questi giorni se escono i prezzi e avrei piacere di vedere le foto! E' possibile?
Grazie
Ely ^_^

Immagine
Paolo Borgonovo

Claudia&Dario ha scritto:
4capitano4 ha scritto:Sul mio racconto, che non hanno ancora pubblicato :x avevo messo anche le foto, comunque Luigi ha descritto perfettamente la situazione. Se hai un indirizzo mail ti invio le foto dei lavori. Comunque non li senti nemmeno.
Ciao 4capitano4,
solo un pochino di pazienza! non siamo un pronto soccorso!
Ogni giorno pubblichiamo racconti, foto e approfondimenti che sono arrivate prima del tuo racconto di viaggio.
Il tuo racconto a breve verrà pubblicato insieme a tutti gli altri relativi al Dhonveli che sono stati pubblicati in questi giorni.

Claudia&Dario
P.S. ti ricordiamo inoltre che il regolamento di questo forum non permette l'esposizione e l'utilizzo di email.
Lo so lo so infatti era in tono ironico la mia mail, ci mancherebbe altro.
Per l'indirizzo mail so che non è possibile averlo in pubblico, però non sapevo come fare per chiedere a Elisa di averlo.
Dhonveli 2006
Luigi Vaccari

Capitano, sabato e domenica scorsa abbiamo ospitato una coppia di Milano che abbiamo conosciuto proprio al Dhonveli e abbiamo deciso di venire a vedere lo spettacolo proprio quando ci sarai tu, sperando che si trovino ancora biglietti!!!
Ti saprò dire mercoledì perchè i ragazzi andranno a cercarli domani.
Speriamo.....grande idea lo striscione!!!
Claudia e Dario un po' di pronto soccorso lo fate però: PER LA MALDIVITE ACUTA.
Saluitssimi.
P.S. Allora visto che avete già tanti racconti sul Dhonveli da vagliare aspetterò a mandarvi il nostro, quando si saranno sbiaditi un pochino i ricordi, in modo da tenerli sempre ben impressi nella memoria.
Luigi,Monica,Nicolò

Luigi Vaccari ha scritto:Capitano, sabato e domenica scorsa abbiamo ospitato una coppia di Milano che abbiamo conosciuto proprio al Dhonveli e abbiamo deciso di venire a vedere lo spettacolo proprio quando ci sarai tu, sperando che si trovino ancora biglietti!!!
Ti saprò dire mercoledì perchè i ragazzi andranno a cercarli domani.
Speriamo.....grande idea lo striscione!!!
Claudia e Dario un po' di pronto soccorso lo fate però: PER LA MALDIVITE ACUTA.
Saluitssimi.
P.S. Allora visto che avete già tanti racconti sul Dhonveli da vagliare aspetterò a mandarvi il nostro, quando si saranno sbiaditi un pochino i ricordi, in modo da tenerli sempre ben impressi nella memoria.

Grandissimi :lol:
Dhonveli 2006
Rispondi