... nessuno per Moofushi il 13/03?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Più che giusto ! Foto e racconto per dei poveri Maldiviani d’adozione in crisi d’astinenza…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ciao Ruz finalmente qualcuno che parta per Moof! Voli anche tu Eurofly? Conosci già Moofushi? Scusa la raffica di domande ma sono iperagitata Saprai bene, gli ultimi momenti prima del grande giorno... siamo distrutti ...Di dove siete?
In ogni caso a presto e tanti auguri, noi ci sposiamo il 12/03 alle 12,00, speriamo faccia un po' più caldo altrimenti ... sposa congelata ... sposa fortunata!
In ogni caso a presto e tanti auguri, noi ci sposiamo il 12/03 alle 12,00, speriamo faccia un po' più caldo altrimenti ... sposa congelata ... sposa fortunata!
Noi siamo di Udine e ci sposiamo un'ora prima di voi
Andiamo con Qatar Airlines, siamo riusciti a trovare due posti dopo diversi giorni di attesa, e dopo che c'ha dato picche Francorosso per Dhiggiri.
E' la prima volta che andiamo, mi sono documentato molto soprattutto su questo sito, e spero di aver fatto la scelta giusta
A proposito, qualcuno sa quali sono i bungalow migliori? Ho trovato giudizi contrastanti in merito... forse perchè sono tutti posizionati bene
Andiamo con Qatar Airlines, siamo riusciti a trovare due posti dopo diversi giorni di attesa, e dopo che c'ha dato picche Francorosso per Dhiggiri.
E' la prima volta che andiamo, mi sono documentato molto soprattutto su questo sito, e spero di aver fatto la scelta giusta
A proposito, qualcuno sa quali sono i bungalow migliori? Ho trovato giudizi contrastanti in merito... forse perchè sono tutti posizionati bene
Chissà perchè la Francorosso fa stare sempre in lista d'attesa e poi non ti comferma mai i posti (a noi è capitato questa estate con thudufushi). Leggendo il racconto di Claudia e Dario mi sembra di capire che la spiaggia più bella sia alla sx degli over (per intenderci dove ci sono le canoe e il Beach bar). Noi siamo di Trieste ! Anche se per colpa del lavoro non ci viviamo più da anni abbiamo comunque scelto di ritornarci per il matrimonio! Siete dei sub?
Miki3 e Ruz avete presente l'ultimo racconto di Claudia & Dario.
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm
grande? che ne dite ehh??? Moofushi è proprio come la descrivono loro bella e...... si sta benissimo
http://www.tuttomaldive.it/moofushi%20v ... ofushi.htm
grande? che ne dite ehh??? Moofushi è proprio come la descrivono loro bella e...... si sta benissimo