Non so cosa scegliere
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Non so cosa scegliere
Ciao a tutti.... prevediamo di andare alle Maldive per fine anno io e la mia futura sposa in viaggio di nozze, periodo natalizio.
Leggo e rileggo il sito ed il forum, ma sono sempre più indeciso. Ci piacerebbe fare due settimane senza spendere una fortuna. Cerchiamo un'isola carina e piccola, spartana, a misura d'uomo. Chi legge il messaggio sarebbe così gentile da inviarmi un consiglio personale? Meglio se qualcuno ci è già stato in quel periodo negli anni passati. Ultima richiesta (e non odiatemi), costo indicativo della vostra vacanza. Le isole sono talmente belle che scegliere è davvero difficile. Aiutatemi, vi prego.
Un saluto a tutti.....
Leggo e rileggo il sito ed il forum, ma sono sempre più indeciso. Ci piacerebbe fare due settimane senza spendere una fortuna. Cerchiamo un'isola carina e piccola, spartana, a misura d'uomo. Chi legge il messaggio sarebbe così gentile da inviarmi un consiglio personale? Meglio se qualcuno ci è già stato in quel periodo negli anni passati. Ultima richiesta (e non odiatemi), costo indicativo della vostra vacanza. Le isole sono talmente belle che scegliere è davvero difficile. Aiutatemi, vi prego.
Un saluto a tutti.....
Re: Non so cosa scegliere
Ciao Fabry, apro le danze io consigliandoti Moofushi ma è l'unico posto nel quale sono stato alle Maldive e proprio in viaggio di nozze, il periodo era però fine giugno/inizio luglio... Spesa? Circa Euro 3500 per due settimane... beh vi state muovendo per tempo direi , troverete sicuro la sistemazione giusta!
Ciao Fabri, io volevo andare quest'anno, Natale e Capodanno, ma x il momento è saltato. Mi stavo cmq informando e avevo già fatto qualche conto in base ai prezzi dell'anno scorso, secondo i miei calcoli (salvo errori ) i villaggi che costano meno sono Mahureva sui 3.300 e Digghiri sui 3.700 a testa x 15 giorni. Gli altri arrivavano tranquillamente sui 4.000 in su. Ripeto, sono calcoli fatti da me e prendili con le pinze, poi non ci sono eventuali sconti x sposi che xò in quel periodo non so se li fanno. Secondo mio consiglio xò ti conviene iniziare a muoverti x la prenotazione e comunque una pre-prenotazione xchè, nonostante il costo, è ambito come periodo e c'è il rischio che come si aprono le prenotazione i posti finiscano subito!
KIHAAD 2004
Ciao fabri!
Io sono stata a bathala e secondo me i prezzi sono buoni.Noi eravamo indecisi tra Bathala e digghiri,ma dhigghiri costava di piu'.Pero' noi abbiamo fatto anche il tour in srilanka e abbiamo confrontato i prezzi totali della vacanza!Solo mare non saprei.Chiedi i cataloghi oppure vai su www.azemar.it e trovi i listini!
Bathala e spartana ma meravigliosa,ha un reef incantevole e si vive a contatto con la vera natura maldiviana:niente muretti,sabbia ovunque mare fantastico pesci infiniti! Insomma niente confort di lusso,animazione limitata all'organizzare escursioni e poco piu'(mai invadente ma piacevole,sembra di stare in famiglia!)Porta pareo maglietta costumi e attrezzatura x lo snorkeling e via!!!!Niente Tv...per fortuna!Due settimane in paradiso senza contatti col mondo! Si capisce che sono in ufficio???
Io sono stata a bathala e secondo me i prezzi sono buoni.Noi eravamo indecisi tra Bathala e digghiri,ma dhigghiri costava di piu'.Pero' noi abbiamo fatto anche il tour in srilanka e abbiamo confrontato i prezzi totali della vacanza!Solo mare non saprei.Chiedi i cataloghi oppure vai su www.azemar.it e trovi i listini!
Bathala e spartana ma meravigliosa,ha un reef incantevole e si vive a contatto con la vera natura maldiviana:niente muretti,sabbia ovunque mare fantastico pesci infiniti! Insomma niente confort di lusso,animazione limitata all'organizzare escursioni e poco piu'(mai invadente ma piacevole,sembra di stare in famiglia!)Porta pareo maglietta costumi e attrezzatura x lo snorkeling e via!!!!Niente Tv...per fortuna!Due settimane in paradiso senza contatti col mondo! Si capisce che sono in ufficio???
Mi correggo:www.azemar.com
Con me sono stati rapidissimi nell'inviare un preventivo:mi hanno risposto in giornata!
Con me sono stati rapidissimi nell'inviare un preventivo:mi hanno risposto in giornata!
Re: Non so cosa scegliere
SEMPLICE .... ATHURUGA .... (così solo dopo non saprai davvero quale scegliere)Fabry ha scritto:Ciao a tutti.... prevediamo di andare alle Maldive per fine anno io e la mia futura sposa in viaggio di nozze, periodo natalizio.
Un saluto a tutti.....