info asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info asdu
ciao a tutti!
sto cercando di convincere il mio moroso a tornare alle maldive.... neanche gli stessi proponendo rimini !!!
purtroppo il budget e' ridotto .. leggendo fra i post mi sono interessata ad asdu... ne parlate tutti benissimo e i prezzi non sono esagerati... (noi andremmo dal 15/10/06). volevo sapere se x qsta isola vengono proposte offerte o last minute...
grazie a tutti
Rosy
sto cercando di convincere il mio moroso a tornare alle maldive.... neanche gli stessi proponendo rimini !!!
purtroppo il budget e' ridotto .. leggendo fra i post mi sono interessata ad asdu... ne parlate tutti benissimo e i prezzi non sono esagerati... (noi andremmo dal 15/10/06). volevo sapere se x qsta isola vengono proposte offerte o last minute...
grazie a tutti
Rosy
grazie titti.. infatti sto tenendo controllato quel sito ed altri. da catalogo costa e. 1219 + 60 e. di quota iscrizione .. nn e' menzionato l'adeguamento carburante... sarebbe ottimo se venisse scontato almeno un pochino.
ho trovato offerte x altre isole sul sito della cisalpina... ma su ognuna ho letto commenti negativi o pecche nei post (es. holiday island, club faru, ranveli, ellaidhoo.... e a giravaru sono stata l'anno scorso).
ho una voglia di partire!!!!
grazie
rosy
ho trovato offerte x altre isole sul sito della cisalpina... ma su ognuna ho letto commenti negativi o pecche nei post (es. holiday island, club faru, ranveli, ellaidhoo.... e a giravaru sono stata l'anno scorso).
ho una voglia di partire!!!!
grazie
rosy
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
Ciao Kumina io sono tornato da Asdu il 14 agosto dopo aver passato 15 giorni fantastici tra sole mare e immersioni bellissime(sopra tutte manta point).
A rendere la vacanza ancor migliore hanno contribuito gli altri ospiti(che saluto), Riccardo e Sara del diving,e tutti i ragazzi maldiviani(con cui si organizzavano partitoni a pallavolo).
Il mio giudizio su Asdu quindi non può che essere buono; unica condizione è essere preparati a quello che si trova ovvero una struttura non solo spartana ma decisamente bruttina.Il tutto comunque passa in secondo piano visto che in camera ci si stà veramente poco(la notte si dorme benissimo anche senza aria condizionata),e l' isola con la sua semplicità e bellezza ti cattura sempre di più ogni giorno che passa.
Per quanto riguarda il prezzo credo che Asdu sia una delle più economiche assieme a Biyiadoo e Giraavaru(ghe ti sconsiglio vivamente); inoltre Asdu si può prenotare direttamente risparmiando ulteriormente(a condizione di trovare un volo vantaggioso).
Non ti reta che convincere il tuo moroso e partire!!!!!!!!!!!!!
Se hai domande specifiche falle pure sarò lieto di rispondere.
CIAO
A rendere la vacanza ancor migliore hanno contribuito gli altri ospiti(che saluto), Riccardo e Sara del diving,e tutti i ragazzi maldiviani(con cui si organizzavano partitoni a pallavolo).
Il mio giudizio su Asdu quindi non può che essere buono; unica condizione è essere preparati a quello che si trova ovvero una struttura non solo spartana ma decisamente bruttina.Il tutto comunque passa in secondo piano visto che in camera ci si stà veramente poco(la notte si dorme benissimo anche senza aria condizionata),e l' isola con la sua semplicità e bellezza ti cattura sempre di più ogni giorno che passa.
Per quanto riguarda il prezzo credo che Asdu sia una delle più economiche assieme a Biyiadoo e Giraavaru(ghe ti sconsiglio vivamente); inoltre Asdu si può prenotare direttamente risparmiando ulteriormente(a condizione di trovare un volo vantaggioso).
Non ti reta che convincere il tuo moroso e partire!!!!!!!!!!!!!
Se hai domande specifiche falle pure sarò lieto di rispondere.
CIAO
ciao sasso... per quanto riguarda la struttura.. so gia' tutto.. abbiamo letto i racconti pubblicati sul sito!!! ... io nn guardo molto alla struttura... l'anno scorso siamo andati a giravaru e cmq ci e' piaciuto (prima volta alle maldive). speravo di poter trovare anche x asdu una offerta... magari non proprio economica come x giravaru.... ma nemmeno a prezzo da catalogo sempre che sia possibile!!!
so che l'isola si puo' prenotare anche direttamente... ma secondo te quanto si risparmia rispetto che in agenzia? ... non saprei come muovermi...
grazie
rosy
so che l'isola si puo' prenotare anche direttamente... ma secondo te quanto si risparmia rispetto che in agenzia? ... non saprei come muovermi...
grazie
rosy
Ciao
anche io mi sono interessata ad asdu dopo aver letto il racconto di Paolabi e Mujan. Ho trovato proprio su tuttomaldive il sito di Asdu www.asdu.com lì c'è anche il listino prezzi e puoi fare un confronto.
eventualmente per sapere come prenotare direttamente puoi chiedere nel forum.
anche io mi sono interessata ad asdu dopo aver letto il racconto di Paolabi e Mujan. Ho trovato proprio su tuttomaldive il sito di Asdu www.asdu.com lì c'è anche il listino prezzi e puoi fare un confronto.
eventualmente per sapere come prenotare direttamente puoi chiedere nel forum.
Rannalhi Nov 2006
Ciao Kumina!! Quello che voleva dire Sasso (ne abbiamo parlato di persona) riguardo alla struttura è che quando uno va là dopo aver letto i racconti precedenti si aspetta un'isola con camere spartane invece le camere sono tendenti al brutto con un bagno ancora peggio. Ma tutto il resto che dice Sasso è vero. ANche io ero là la prima settimana di agosto e nonostante quello che ho sritto ci tornerei ancora e ancora!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
x fiamma.... le camere davvero non sarebbero un problema di fronte alla voglia che ho di tornare alle maldive....sono sicura che l'isola e la barriera saprebbero benissimo compensare ... l'unica cosa e che ci vorrebbe un prezzo lievemente inferiore...
x titti... si l'avatar e' giravaru.... primo viaggio - spero di molti - alle maldive... io tra l'altro concordo con te nel dire che l'inceneritore non da affatto fastidio... io l'ho notato soltanto xke' se ne' parlato molto ed ero "curiosa" di vederlo... dopo averlo cercato durante il trasferimento in barca non ci ho più pensato x tutta la vacanza!!!
grazie x i consigli.... ho già guardatao il sito cisalpina, ma per il momento le offerte sono x isole di cui non avete parlato molto bene (holiday island, club faru, ranveli, ellaidhoo)
per quanto riguarda l'offerta roulette sono titubante xke' ho paura che ricapiti giravaru... io vorrei vedere un'altra isola.
rosy
x titti... si l'avatar e' giravaru.... primo viaggio - spero di molti - alle maldive... io tra l'altro concordo con te nel dire che l'inceneritore non da affatto fastidio... io l'ho notato soltanto xke' se ne' parlato molto ed ero "curiosa" di vederlo... dopo averlo cercato durante il trasferimento in barca non ci ho più pensato x tutta la vacanza!!!
grazie x i consigli.... ho già guardatao il sito cisalpina, ma per il momento le offerte sono x isole di cui non avete parlato molto bene (holiday island, club faru, ranveli, ellaidhoo)
per quanto riguarda l'offerta roulette sono titubante xke' ho paura che ricapiti giravaru... io vorrei vedere un'altra isola.
rosy
Per sapere il prezzo esatto per il periodo che ti interessa devi contattare direttamente loro(tel. fax e mail li trovi sul loro sito alla voce contatti) e vedrai che sono sicuramente vantaggiosi.La differenza la fà il volo,infatti se prenoti un volo di linea non in offerta costa sicuramente di piu di quello incluso nel pacchetto karambola.Noi abbiamo viaggiato con un volo Neos e ci hanno detto che è possibile
prenotarlo anche al di fuori del paccetto karambola..... prova a verificare magari riesci ad abbinare il charter Neos con la prenotazione fai da te ad Asdu ed ottenere un prezzo vantaggioso.
Per quanto riguarda la domanda di Titti......SI le camere sono decisamente bruttine sprcialmente il bagno,ma mi ripeterò, non importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si è comunque in un posto meraviglioso e la differenza di prezzo(inclusi il diving e gli extra veramente ragionevoli) bisognerà pur pagarla nella qualità della struttura.
Comunque se mai apriranno un camprggio alle Maldive sarò il primo a prenotare perchè, come dice Kumina, la qualità della struttura non pesa molto........basta sapeerlo.
CIAO e viva le Maldive!!!!!!!!!!!!!!
prenotarlo anche al di fuori del paccetto karambola..... prova a verificare magari riesci ad abbinare il charter Neos con la prenotazione fai da te ad Asdu ed ottenere un prezzo vantaggioso.
Per quanto riguarda la domanda di Titti......SI le camere sono decisamente bruttine sprcialmente il bagno,ma mi ripeterò, non importa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si è comunque in un posto meraviglioso e la differenza di prezzo(inclusi il diving e gli extra veramente ragionevoli) bisognerà pur pagarla nella qualità della struttura.
Comunque se mai apriranno un camprggio alle Maldive sarò il primo a prenotare perchè, come dice Kumina, la qualità della struttura non pesa molto........basta sapeerlo.
CIAO e viva le Maldive!!!!!!!!!!!!!!
grazie sasso... ho controllato il sito.. danno prezzi variabile dai 50 ai 100 dollari, ma ottobre e' indicato come mese con tariffa bassa. invierò senz'altro una e-mail ... per ora ho controllato il sito della eurofly e c'e' un volo in offerta a 599 a/r a persona. ...
una domanda... ma con il "fai da te" ... come si fa con il trasporto in barca quando si e' arrivati a male? immagino che vada prenotato prima... ma sempre tramite la prenotazione del soggiorno? mi sai dare qualche info. grazie
una domanda... ma con il "fai da te" ... come si fa con il trasporto in barca quando si e' arrivati a male? immagino che vada prenotato prima... ma sempre tramite la prenotazione del soggiorno? mi sai dare qualche info. grazie
- mujan
- Contatta:
Lo prenoti direttamente al resort: comunicando il numero del volo ti verranno a prendere con il loro dhoni (anzi, fast dhoni ) quando atterrerai a Male. Costa circa 100.00 dollari.Kumina ha scritto: una domanda... ma con il "fai da te" ... come si fa con il trasporto in barca quando si e' arrivati a male? immagino che vada prenotato prima... ma sempre tramite la prenotazione del soggiorno? mi sai dare qualche info. grazie