forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
la maldivite è una brutta cosa, non ti passerà mai...... Mi sono ammalato lo scorso anno al ritorno da veligandu e da allora non passa giorno che non consulto il forum, sperando magari di poterci tornare il prima possibile.
E' l'unico posto al mondo in cui sia stata al quale mi capita di pensare molto ma molto spesso... cosa che accade anche a mio marito... sarà anche perchè abbiamo delle gigantografie delle foto del primo viaggio appese in camera da letto (18 foto enormi che ci ritraggono nei momenti migliori ).
Solo che ora, oltre alla maldivite, sono affetta da gravidanzite che fino a febbraio mi terrà di certo qui e poi dovrò aspettare che la creatura abbia un età dignitosa per godersi quell'azzurro pazzesco... 6 mesi basteranno? Forse 8?