Bathala diventerà un resort di lusso?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Bathala diventerà un resort di lusso?
Fonte Adaaran ha scritto:
Hotels & Resorts
È nato un nuovo brand di resort alle Maldive
Adaaran, della società Aitken Spence Hotels Ltd, si rivolge a una clientela esigente con prodotti e servizi di qualità
Durante la cerimonia di apertura dell'esclusivo resort The Water Villas, situato sull'isola Meedhupparu nell'atollo di Raa, a nord-ovest di Malè, è stato lanciato Adaaran, un nuovo brand di resort nelle Maldive.
Adaaran, di proprietà della società Aitken Spence Hotels Ltd, raggrupperà sotto un unico brand il Club Rannalhi nell'atollo di South Malè, Bathala nell'atollo di Ari nord, Meedhupparu, Ayurveda Village sempre sull'isola di Meedhupparu, The Water Villas & Hudhuran Fushi.
Il Ministro del Turismo e dell'Aviazione Civile, On. Dott. Mahamood Shougee, ha partecipato all'evento come ospite d'onore insieme all'On. Abdul Hameed
veramente per ora si parla solo di Meedhupparu nell'atollo di Raa
Re: Bathala diventerà un resort di lusso?
Depurato l'articolo di un po' di dettagli il risultato non sembra molto buono per le nostre tasche in futuro.Fonte Adaaran ha scritto:
Adaaran, ... , si rivolge a una clientela esigente con prodotti e servizi di qualità
Durante la cerimonia di apertura dell'esclusivo resort ... è stato lanciato Adaaran, un nuovo brand di resort nelle Maldive.
Adaaran, ... raggrupperà sotto un unico brand il Club Rannalhi ..., Bathala nell'atollo di Ari nord, Meedhupparu, Ayurveda Village ... The Water Villas & Hudhuran Fushi.
Ho già avuto l'impressione di una forte rincorsa alle "stelle" per i nuovi resort e quelli ristrutturati post tsunami, sia dai cataloghi che dalla mia recente esperienza a Olhuveli. Dai racconti del 2004 a quello che ho trovato io ad agosto c'è una differenza di qualità (in meglio) notevole.
E' ovvio e giusto che quando si ristruttura un resort non lo si faccia più brutto o con meno servizi ma questa rincorsa al lusso non snaturerà le Maldive?
C'è proprio bisogno di avere una spa-ayurveda-aroma-cromo-terapia su ogni isola?
Queste strutture sono bellissime ma, anche se non le si usa, in parte si pagano sul prezzo del sogggiorno.
Opinioni?
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
sono d'accordissimo con te ... anche a me su di un isola bastano: un diving, una cucina ed una camera, il tutto di qualità . Cosi' con queste tre cose sono più che soddisfatto.C'è proprio bisogno di avere una spa-ayurveda-aroma-cromo-terapia su ogni isola?
Queste strutture sono bellissime ma, anche se non le si usa, in parte si pagano sul prezzo del sogggiorno.
Opinioni?
Il fatto purtroppo è che la domanda (evidentemente) è in aumento e quindi su con i prezzi.
Per godere delle maldive le migliori isole, per me , sono quelle più spartane, senza togliere nulla alla qualità della ristorazione . Non c'è bisogno di piscine ed idromassaggi.
L'avevo già detto ma lo ripeto , mettere una piscina su di un isola alle maldive è come fare una pista di sci al chiuso sulle dolomiti ...... non ha senzo