Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

A persto per informarti se ci saremo.
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da uazza »

Ciao,
i biglietti io li ho acquistati tramite internet sul sito del teatro senza nessun problema.
Luigi Vaccari

Grazie Uazza, anche noi abbiamo visto la vendita, però avendo 2 bimbi al seguito, non si potevano avere i ridotti ( da quanto abbiamo capito ).
Poi non sapevamo se c'erano posti numerati e quindi se si potevano scegliere le poltrone.
Ma anche tu andrai il 30? Se troviamo ancora i biglietti si potrebbe pensare di fare un pulmann per andare che parte da Anzola, passa per Modena, fa scalo a Monza e così via fino al San Babila....scherzo.
Luigi,Monica,Nicolò

bambini alle maldive

Messaggio da pisolo »

Elisa^_^ ha scritto:grazie mille :D adesso mi manca solo di prenotare, solo che le quote scontate non sono ancora uscite, voi che dite usciranno, mi sa che all afine a forza di aspettare rimarrò senza posto e mi toccherà rimandare tutto all'anno prox!
Ciao Elisa

anche io comincio a disperare sul viaggio che avevo programmato per novembre... mi sembra di capire che avendo bambini e non essendo nababbi, stiamo tutti aspettando l'offerta di Teorema ma ci sarà???

a me hanno detto in agenzia di dover aspettare fino a fine ottobre ma non so se resisto... se è come penso che poi i bambini pagano comunque allora opterò per ottobre in mar rosso sigh sigh ma non è proprio la stessa cosa...

rimaniamo in contatto x le offerte Teorema magari partiamo tutti insieme....magari....

ciao ciao Dario
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Si, ci sto...cmq sono stata in aprile in mar rosso e ti assicuro che si sta benissimo anche lì!!!!! Sarebbe bello partire tutti insieme :mrgreen: !!!! Tu hai delle date precise? Noi per fortuna no, mettiamoci d'accordo va là che se c'è solo un bambino gratis non ce lo rubiamo a vicenda, tanto noi possiamo partire in ogni momento! :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Elisa^_^ ha scritto:scusate Claudia e Dario non è che potreste dare voi il mio indirizzo a 4capitano4, dovrei prenotare in questi giorni se escono i prezzi e avrei piacere di vedere le foto! E' possibile?
Grazie
Ciao Elisa,
volevamo informarti che abbiamo pubblicato racconto e foto
relative al viaggio di Angelica&Paolo al dhonveli beach resort
isola di kanuhuraa atollo di male nord nell'agosto 2006.

http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM

Claudia&Dario
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Grazie ragazzi... vado subito a dare un'occhiata.... se non sbaglio anche il vostro racconto è positivo :D mi piaceva un'isola più raccolta e con più pesciolini da vedere facendo snorkeling ma chissà forse un giorno riuscirò a partire con un gruppo di tutto maldive :D
Ely ^_^

Immagine
Luigi Vaccari

Va sempre peggio!!! Più leggo i raccaonti e più mi chideo cosa scriverò nel mio.
Luigi,Monica,Nicolò

Re: bambini alle maldive

Messaggio da monja0605 »

pisolo ha scritto:
Elisa^_^ ha scritto:grazie mille :D adesso mi manca solo di prenotare, solo che le quote scontate non sono ancora uscite, voi che dite usciranno, mi sa che all afine a forza di aspettare rimarrò senza posto e mi toccherà rimandare tutto all'anno prox!
Ciao Elisa

anche io comincio a disperare sul viaggio che avevo programmato per novembre... mi sembra di capire che avendo bambini e non essendo nababbi, stiamo tutti aspettando l'offerta di Teorema ma ci sarà???

a me hanno detto in agenzia di dover aspettare fino a fine ottobre ma non so se resisto... se è come penso che poi i bambini pagano comunque allora opterò per ottobre in mar rosso sigh sigh ma non è proprio la stessa cosa...

rimaniamo in contatto x le offerte Teorema magari partiamo tutti insieme....magari....

ciao ciao Dario
Ciao ragazzi anch'io sto aspettando le quote di Teorema non preoccupatevi che appena usciranno sarete i primi a saperlo, sto tempestando di telefonate sia Teorema sia la mia agenzia.
P.S. noi partiremo a metà gennaio
pisolo

Messaggio da pisolo »

Elisa^_^ ha scritto:Si, ci sto...cmq sono stata in aprile in mar rosso e ti assicuro che si sta benissimo anche lì!!!!! Sarebbe bello partire tutti insieme :mrgreen: !!!! Tu hai delle date precise? Noi per fortuna no, mettiamoci d'accordo va là che se c'è solo un bambino gratis non ce lo rubiamo a vicenda, tanto noi possiamo partire in ogni momento! :mrgreen:
anche x noi ogni partenza di novembre è buona, ma credo che i nostri problemi sui bambini sono diversi dai tuoi....

noi abbiano un bambino che a novembre avrà 13 mesi (quindi non paga comunque) ma essendo sub di solito vengono con noi degli amici, che ci tengono il piccolo Simone quando siamo sotto h2o, che hanno 2 bambini (4 e 7 anni) che invece pagano!!!!!

saremmo partiti molto volentieri con il gruppo di TuttoMaldive ma il totale per loro è molto alto, quindi ho partiamo con Teorema (che dubito), o cambiano idea e partiamo per Bhatala (che dubito), o staremo a casa.....

sono d'accordo sul Mar Rosso è molto bello per noi sub, è che ci siamo già stati diverse volte visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo l'ultima in ottobre 2005 con il piccolo Simone che aveva solo un mese.... tutto è andato ok

spero proprio di parite il sogno maldive non è ancora spento del tutto...
Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

L'hanno pubblicato il mio racconto che belloooooooooooooooooooo
Devo farmi assolutamente cambiare il nick, meglio mettere il mio nome è meno informale....... :lol:
Dhonveli 2006
Paolo Borgonovo

Messaggio da Paolo Borgonovo »

L'unica cosa che mi sa hanno sbagliato è mettere nella sez. fotogallery del racconto
"luglio 2006 by Riccardo, Mina e Bea"
Le foto sono tutte di agosto
Dhonveli 2006
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

grazie monja0605 :mrgreen: aspetto tue notizie allora e continua a tartassarli anche da parte mia che in questi giorni ho poco tempo che sto iniziando l'inserimento all'asilo :wink: !!!

X Pisolo, beh diciamo che i problemi sono gli stessi, aspettiamo un'offerta con il bambino gratis.... anch'io volevo andare a Bathala :( :cry: ......noi non facciamo immersioni... mal che vada potremmo regolarci così noi vi teniamo il bimbo quando fate immersioni e voi ci tenete Dani quando facciamo snorkeling :wink: potrebbe essere un'idea se non troviamo alre soluzioni... sempre che vostro figlio ci stia con noi! :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
pisolo

Messaggio da pisolo »

quindi con questa soluzione di bebysiteraggio sareste disposti ad andare a Bathala??? (scherzo)

bene bene mi sembra che continuerremo tutti a tempestare le agenzie e la Teorema.....
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

:mrgreen: magari fosse stato il problema di babysitter quello di Bathala, so che Claudia e Dario ce l'hanno messa tutta ma 1500 eurini per 2 sett per un bimbo di 2 anni e mezzo mi sembrava una follia! Xò se volete contribuire voi io vi faccio da babysitter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!! Sono simpatica questa mattina!

Poveretti quelli di teorema ci odieranno e le agenzie ancora di più!
Ely ^_^

Immagine
Rispondi