forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
...non prendetemi in giro per la domanda, ma sto preparando la valigia e sono un pò in crisi!!!
Parto lunedì per Rannalhi...ho visto la sezione meteo e non è incoraggiante...cosa mi consigliate di portare???
anche dovesse piovere nn fa assolutamente freddo..... ma vai tranquilla nn puo' piovere tutta la settimana....
parei infradito costumi.... lascia a casa scarpe e abiti pesanti e eleganti
Ad agosto ha piovuto almeno una volta al giorno (di giorno o di notte) per non più di un ora ma la temperatura non è mai scesa sotto i 28°. Quindi a meno che tu non sia super freddolosa, vai leggera.
Ti consiglio di dare uno sguardo qui: partirai piú tranquilla, cara Eleonora: non guardare le previsioni meteo perché, quando concernono le Maldive, non sono mai veritiere...
tranquilla parti...ank io avevo le tue stesse paure per l'ultima settimana di luglio data k il meteo portava tempo bruttissimo....alla fine una settimana da sogno k non posso mai dimenticare.....
Ancora grazie a tutti...inizio ad agitarmi, non so se di più perchè domenica mi sposo o se perchè lunedì parto...voi che dite???
Due grandi emozioni in una!!!
eleonora79 ha scritto:Ancora grazie a tutti...inizio ad agitarmi, non so se di più perchè domenica mi sposo o se perchè lunedì parto...voi che dite???
Due grandi emozioni in una!!!
Anche io mi sposo fra un mese è vero è un emozione .... Ti AUGURO TANTA FELICITA' e di divertirti tanto quel giorno!!
Francesca
ANCH'IO PARTO LUNEDI: PER IL MOOFUSCHI...E SABATO MI SPOSO....
E COME TE NN SO QUALE SIA L'EMOZIONE + GRANDE SE PER IL MATRIMONIO O X LA PRIMA VOLTA ALLE MALDIVE...