fialhohi - hotelplan

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Luisella

Fihalohi

Messaggio da Luisella »

Vorrei avere informazioni su Fihalohi proposta da Hotelplan poiche' mi sembra che il prezzo sia buono, vorrei trascorrere una settimana nel periodo di Pasqua, grazie a tutti
GILAS

Messaggio da GILAS »

RIGUARDO A QUEST'ISOLA POSSO DIRTI CHE NEL MESE DI AGOSTO APPENA
TRASCORSO...UN COLLEGA DI MIA MOGLIE C'E' STATO CON LA MOGLIE E 2 FIGLI
HANNO TRASCORSO UN'OTTIMA VACANZA, ACQUISTANDO IL LORO PACCHETTO
DI VACANZA CON UN'AGENZIA VIAGGI TEDESCA. IL RISPARMIO DI PREZZO E' STATO NOTEVOLE, SENZA NESSUN TIPO DI PROBLEMA. HANNO FATTO IL VIAGGIO
IN AUTO SINO A FRANCOFORTE E DA LI SONO PARTITI PER MALE'. PER UNA VACANZA DI 15 GIORNI (4 PERSONE) HANNO SPESO 2400 EURO SENZA BEVANDE
CON TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA.
AL LIMITE SE VUOI PIU' INFORMAZIONI SONO A TUA DISPOSIZIONE.

CIAO

GILAS :wink:
Luisella

Re: Fihalohi

Messaggio da Luisella »

Grazie Gilas della tua risposta super veloce, ma abitando a pochi kilometri da Malpensa partiro' sicuramente da li' sara' la mia prima volta alle Maldive, e vorrei che fosse tutto perfetto, se hai informazioni sull'isola ... grazie ancora Ciao
Saretta

fialhohi - hotelplan

Messaggio da Saretta »

sono Saretta una neofita di viaggi alle Maldive e sono una nuova frequentatrice del sito. Per una vacanza sto cercando notizie dell'isola di Fialhohi venduta da Hotelplan Italia. che cosa mi sapete dire? grazie e ciao Saretta
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Saretta ne parlano gli amministratori del sito con un racconto molto recente (un viaggio a febbraio 2005 :wink: )
http://www.tuttomaldive.it/fihalhohi%20 ... alhohi.htm

ciao leggi un po' e guardati le foto
Paolo :mrgreen:
Saretta

Messaggio da Saretta »

grazie tante Paolo per il tuo link oggi appena ho un paio di ore do un occhiata al racconto e alle tante fotografie. :wink: ciao Saretta
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

Ciao Saretta,
noi dovevamo andare a Digofinolhu ma, siccome è chiusa per lavori a seguito tsunami, ci hanno chiesto se andare al Fihalohi o Velidhu. Noi abbiamo scelto la seconda offerta, un po' più cara, ma da quanto ho letto nel racconto, mi sembra un po' meglio come struttura, e la barriera corallina meno sfruttata.
Noi ci siamo stati soddisfatti.
Paolo B

Messaggio da Paolo B »

Saretta figurati per così poco! è un piacere aiutare gli altri a decidere. :P

A proposito: :shock: Da quello che ho letto lascierei perdere Fihalhohi (leggi il racconto e capirai) e scegli qualche altra isola meglio. ne trovi tante! :mrgreen:
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

mi sembra un po' meglio come struttura, e la barriera corallina meno sfruttata.
Noi ci siamo stati soddisfatti.
Intendevo il Velidhu.
samantha

Commenti recenti?!?

Messaggio da samantha »

Qualcuno è rientrato da poco da Fihalohi?
Ho trovato un'ottima offerta per il 18 settembre e vorrei qualche vostro consiglio.
Premetto che ho letto il racconto del febbraio 2005 e il fatto del ristorante pessimo mi ha un po' scoraggiata :cry: (non tanto per me quanto per il mio ragazzo)
Mi aiutate al più presto?
Grazie!!!!!
samantha

Messaggio da samantha »

Ora invece ho letto il racconto risalente al agosto 2005: l'autore assegna un 8 al ristorante ma parla di acqua non limpida ... ed è ancora peggio.
L'offerta è davvero allettante ma non vorrei trovare acqua torbida.
Che fare?!?
robimillu

Messaggio da robimillu »

Ciao Samantha, sei stata poi a Fihalohi? avrei trovato posto per Capodanno, ma vorrei sapere com'è realmente quest'isola... vale la pena o c'è di meglio? Premetto che sono già stata nello scorso aprile a Kihaad e non vorrei rimanere delusa...
Spero che tu o qualcun'altro che abbia notizie fresche possa aiutarmi a decidere quanto prima!
Grazie!
Robi
samantha

Messaggio da samantha »

Ciao Robimillu, mi dispiace ma non posso esserti di aiuto perchè alla fine sono andata a Maayafushi (nel frattempo era uscita una buona offerta, sempre con partenza il 18 settembre). E' stata una vacanza super!!!
Maayafushi - Settembre 2006
robimillu

Messaggio da robimillu »

Grazie lo stesso, sei stata gentile a rispondermi subito!
Robi
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ma non è quell' isola con il traliccio gigante per i cellulari???? :(
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Rispondi