Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Luigi Vaccari
-
Mi riconoscerete per quello........................Luigi Vaccari ha scritto:Confermiamo la nostra presenza per lo spettacolo di sabato 30 settembre alle 20,45. Ragazzi ci metteremo poi d'accardo su come riconoscerci...a parte Riccardo e Mina che rivedremo con grande piacere.
Capitano per lo striscione pensaci tu.
Dhonveli 2006
- Luigi Vaccari
per il momento continuo ancora a sperare !!!!!!
purtroppo sono ancora in attesa di news dall'agenzia, che ho chiamato anche oggi ma nulla è cambiato rispetto a inizio settimana...................
la mia impressione è che se usciranno delle offerte non avranno le riduzioni per i bambini.....
non ci scoraggiamo e aspettiamo buone nuove
purtroppo sono ancora in attesa di news dall'agenzia, che ho chiamato anche oggi ma nulla è cambiato rispetto a inizio settimana...................
la mia impressione è che se usciranno delle offerte non avranno le riduzioni per i bambini.....
non ci scoraggiamo e aspettiamo buone nuove
aspetto anch'io i prezzi del dhonveli,ma la mia paura è che per fine nov non ci sia già più posto.
io ci sono già stata lo scorso nov e ci sono stati un po' di problemi di overbooking...da qui la domanda per gli agenti:pensate che valga la pena aspettare ancora o è meglio prenotare?
è vero che se parto 2 gg prima che mio figlio compia due anni sarà comunque considerato infant?
grazie mille per le risposte e scusate se approffitto!
io ci sono già stata lo scorso nov e ci sono stati un po' di problemi di overbooking...da qui la domanda per gli agenti:pensate che valga la pena aspettare ancora o è meglio prenotare?
è vero che se parto 2 gg prima che mio figlio compia due anni sarà comunque considerato infant?
grazie mille per le risposte e scusate se approffitto!
- Luigi Vaccari
Ma non capisco...è la Teorema che vi ha detto che le vendite non sono ancora aperte o è l'agenzia che senza la presenza del catalogo cartaceo non inoltra la prenotazione?
Perchè, e mi ripeto, la mia prenotazione è stata fatta ben prima dell'uscita del catalogo e il tour operator era pero già in grado di dare telefonicamente agli agenti tutte le informazioni su prezzi, HD,SHD e trattamento economico bambini.
Perchè, e mi ripeto, la mia prenotazione è stata fatta ben prima dell'uscita del catalogo e il tour operator era pero già in grado di dare telefonicamente agli agenti tutte le informazioni su prezzi, HD,SHD e trattamento economico bambini.
Luigi,Monica,Nicolò
Si puo' prenotare prima dell'uscita dei cataloghi ma per il momento non sono usciti i prezzi quindi non è proprio possibile fare nessuna prenotazione. I cataloghi arrivano in agenzia con molto ritardo rispetto alla bozza dei prezzi che la teorema invia per fax alle agenzie.Luigi Vaccari ha scritto:Ma non capisco...è la Teorema che vi ha detto che le vendite non sono ancora aperte o è l'agenzia che senza la presenza del catalogo cartaceo non inoltra la prenotazione?