E' possibile fare meno di due settimane...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

davidecar

E' possibile fare meno di due settimane...

Messaggio da davidecar »

Anzitutto buona sera a tutti i frequentatori del forum.
A dicembre, per la prima volta, siamo stati con una coppia di amici una settimanana alle Maldive e precisamente a Fun Island.
Tutti e quattro ci siamo perdutamente innamorati di questi meravigliosi atolli e stiamo già programmando di ritornarci il prima possibile, anche se sfortunatamente non riusciremo prima di fine novembre primi di dicembre.
Vi pongo due quesiti:
1) In ottica di una vacanza tutto sole, mare,relax e diving quale tra queste quattro isole scegliereste?
Bathala
Madoogali
Ranveli
Veligandu
2) Per le Maldive esistono dei tuor operator che vendono più di una settimana di soggiorno (che è un pò pochina!!!) ma meno di due (es. i classici 10 giorni)?
Ciao e GRAZIE mille!!!
cory

Messaggio da cory »

Ciao...anch'io sono stata a Fun Island a dicembre...hai conosciuto Haleem del ristorante?...persona straordinaria...
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Davidecar, benvenuto! Per quanto riguarda il soggiorno non saprei dirti, dovremmo chiedere a Mujan o Roberta; per quanto riguarda l’isola ti consiglio fortemente Madoogali (vincitrice del nostro sondaggio in off topic) o Bathala se preferisci la natura incontaminata.
OK? Per altri dettagli, scrivi ancora! :D

CIAO!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Mirko

Messaggio da Mirko »

X Davidecar hai pensato anche a Moofushi? è venduta da Best Tour che è una garanzia di serietà e potrebbero vedere di personalizzarti la lunghezza del viaggio.
Ruz

Messaggio da Ruz »

Confermo io a Moofushi vado per 11 giorni, ma con Qatar Airlines. Se andavo con charter italiani non c'era questa possibilità.
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

mi pare che anche Francorosso prevedesse la possibilita' di fare giorni intermedi, volando con Emirates...

Io a dicembre sono stata a Veligandu, è un'isola molto tranquilla ma comunque meravigliosa, come la settimana che ci ha regalato!! Anche noi eravamo alle Maldive per la prima volta e ce ne siamo innamorati...sicuramente ci torneremo.
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Ti consiglio Madoogali in quanto, oltre la bellezza dell'isola, è anche possibile ottenere un soggiorno di 10 giorni! (naturalmente dovrai viaggiare con voli di linea....il prezzo varia di pochissimo) . 8)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Anch'io opterei x il Madoogali.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

E se non vuoi trovarti sorprese di overbooking, evita Bathala... :evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
davidecar

Messaggio da davidecar »

cory ha scritto:Ciao...anch'io sono stata a Fun Island a dicembre...hai conosciuto Haleem del ristorante?...persona straordinaria...
Il nostro cameriere era Alì, durante quale settimana avete soggiornato?
davidecar

Messaggio da davidecar »

Obi Max ha scritto:Ciao Davidecar, benvenuto! Per quanto riguarda il soggiorno non saprei dirti, dovremmo chiedere a Mujan o Roberta; per quanto riguarda l’isola ti consiglio fortemente Madoogali (vincitrice del nostro sondaggio in off topic) o Bathala se preferisci la natura incontaminata.
OK? Per altri dettagli, scrivi ancora! :D

CIAO!!
Grazie mille per le informazioni, a Madoogali è necessario prenotare molto tempo prima? E' possibile fare 10 giorni invece che due settimane?
Come sono i costi del diving? Noi vorremo almeno fare il "battesimo del mare" e qualche immersione e forse anche un corso open.
davidecar

Messaggio da davidecar »

Mirko ha scritto:X Davidecar hai pensato anche a Moofushi? è venduta da Best Tour che è una garanzia di serietà e potrebbero vedere di personalizzarti la lunghezza del viaggio.
Sinceramente no. Tu ci sei stato? Per quanto riguarda Best Tour sono daccordo, noi ci siamo fatti organizzare la luna di miele con 7 passaggi aerei senza nessun problema.
Ospite

Messaggio da Ospite »

SERY ha scritto:Ti consiglio Madoogali in quanto, oltre la bellezza dell'isola, è anche possibile ottenere un soggiorno di 10 giorni! (naturalmente dovrai viaggiare con voli di linea....il prezzo varia di pochissimo) . 8)
Ho dato un'occhiata a sito di Skorpion Travel ma non mi sembra che diano la possibilità di prenotate per 10 giorni...
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Lo permettono, solo che devi chiedere in agenzia la quotazione apposita e, quasi sicuramente, devi volare con un volo di linea.
Quando sono stato io, c'era gente che rimaneva per 10 notti (e, ahime', io avevo prenotato solo per 7 notti).
Ospite

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Lo permettono, solo che devi chiedere in agenzia la quotazione apposita e, quasi sicuramente, devi volare con un volo di linea.
Quando sono stato io, c'era gente che rimaneva per 10 notti (e, ahime', io avevo prenotato solo per 7 notti).
Posso chiederti quanto hai speso e in quale periodo sei stato?
Rispondi