Ma possibile.....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

pisolo

Messaggio da pisolo »

lascia perdere......
Riccardo Nava

Messaggio da Riccardo Nava »

Perchè? E' brutta????

Spiegati, per piacere.

Grazie

Riccardo
Palm Beach 2004 - Dhonveli 2006
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

perchè nn provate ASDU.. le ns moderatrici hanno due bimbi/e a testa e nn penso che abbiano pagato la quota piena :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

l'unica cosa che mi fermerebbe è il pensiero di dover cucinare e fare le pulizie e i letti pure in vacanza :wink: però pensandoci bene tra volo e affitto della casa va a finire che si spende di più che un all inclusive.....
Ely ^_^

Immagine
due calzini

Messaggio da due calzini »

l'unica cosa che mi fermerebbe è il pensiero di dover cucinare e fare le pulizie e i letti pure in vacanza

a Villa Stella non devi far altro che riposarti e goderti la vacanza...compresi ci sono sia i pasti (Ali è un bravissimo cuoco) che le pulizie...e in più sei a stretto contatto con i maldiviani e la loro cultura...dovresti dare un'occhiata ai racconti..mi sembra che siano tutti molto positivi...
due calzini
ely

Messaggio da ely »

si davvero anche io comincio a pensare che alle maldive con piu di due figli o hai i soldi o te lo scordi....mi dispiace un po devo dire la verita...perchè mi piaceva l'idea di una vacanza in quel paradiso meraviglioso che sono le maldive...nn voglio pensare :" massì ci andro tra qualche anno da sola con mio marito".
volevo fare godere anche ai miei bimbi una vacanza del genere...anche perchè per loro è molto adatta: spiaggia, male cristallino, pesci, e soprattutto zero pericoli.
Poi era una promessa fatta a loro gia da gennaio..(soprattutto al piu grande), quando io e mio marito siamo partiti per un bellissimo viaggio a New York, si bellissimo ma veramente poco adatto a dei bambini, percui avevamo gia pensato a questo viaggio per farci perdonare. Domani provo con un altra agenzia vediamo vi farò sicuramente sapere :D
ah poi adesso mi guardo cos'è villa stella nn si sa mai :wink:
grazie ancora a tutti
ciao
Ciao ely
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ely,scusa, sono appena tornata, ho sfogliato migliaia di cataloghi e l'unico posto che ho trovato in cui si può richiedere la camera per 5 persone (ovviamente con supplemento) è Dhonveli, noi quasi sicuramente andremo lì! La camera per 5 è su richiesta ma esiste, tentar non nuoce io spero di riuscire a prendere un'offerta ma non so se riuscirò.... al max andremo l'anno prossimo!
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

ops, ero io non loggata...sorry :mrgreen:
Ely ^_^

Immagine
ely

Messaggio da ely »

ciao ragazzi :D ho ancora bisogno dei vs preziosissimi pareri:
mi hanno fatto 3 preventivi
1) Bandos island resort tot euro 6.650,00 -- junior suiti in pens. comp.

2) Ellaidho island resort tot euro 6.950,00 -- due camere vicine in pens. comp.

3) Ventaclub rannalhi tot euro 6.800,00 -- due camere vicine in all inc.

Non conosco queste isole...affatto conosco per fama solo alimathà, sinceramente nn ho letto delle grandi cose riguardo queste, boh ho solo paura di spendere molto, e rimanere fregata :?
Voi cosa mi dite a riguardo? E' molto... è poco, è ragionevole il prezzo, i resort fanno schifo ....etc etc...ogni consiglio o testimonianza è gradita !!! :D :wink:
grazie
Ciao ely
Taldi72

Messaggio da Taldi72 »

Ciao Ely,

Sono stato a Bandos ad agosto e nel resort non credo ci siano stanze in grado di ospitare con un certo grado di comfort 2 adulti + 3 bambini. Immagino ti abbiano proposto queste stanze su 2 piani.

Immagine

Se i tuoi figli sono abbastanza grandi da stare in una stanza da soli, sceglierei decisamente le opzioni con due camere.

Ciao
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, perche non provi il Palm beach della sporting vacanze ?? Le camere sono molto ampie, e i bambini 2-11 pagano 1200 € per i soliti 9 giorni 7 notti, mentre se resti si piu se non ricordo male il soggiorno è gratis. Non so se 'c'e la possibilita di aggiungere altri 3 lettini, ma chiedere non costa niente. Ciao e in bocca al lupo, Mariella.
Marco 60

Messaggio da Marco 60 »

Brava Mariella! Stavo giusto proponendo anch'io il Palm Beach che secondo me rappresenta la soluzione ideale o in Villas oppure anche in una de luxe vista la superfice delle camere. E comunque per me rimane il posto ideale alle Maldive per chi ha dei bambine. Te lo dice uno che ci è gia stato otto volte.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ely ha scritto: 3) Ventaclub rannalhi tot euro 6.800,00 -- due camere vicine in all inc.

Non conosco queste isole...affatto conosco per fama solo alimathà, sinceramente nn ho letto delle grandi cose riguardo queste, boh ho solo paura di spendere molto, e rimanere fregata :?
Voi cosa mi dite a riguardo? E' molto... è poco, è ragionevole il prezzo, i resort fanno schifo ....etc etc...ogni consiglio o testimonianza è gradita !!! :D :wink:
grazie
ciao Ely io sono stata a Rannalhi a capodanno e posso dirti che è incantevole......ci sono ottime stanze, ristorante ottimo,all inclusive che secondo me se hai bambini non ti fa scomodo affatto ( soprattutto se vogliono far merenda puoi usufruire del bar sia con bibite che con snack ) animazione anche per i bambini ( posso dirti per certo questo perchè con noi c'era una famiglia con bambino di 6 anni, più era presente anche una famiglia con un bambino di 18 mesi circa.... ), mare e spiagge da favola....secondo me non sbagli, di famiglie con bambini e ragazzi ne ho viste parecchie...

se vuoi altre info su Rannalhi chiedi pure....
ely

Messaggio da ely »

Ciao a tutti, volevo solo farvi sapere che io e mio marito abbiamo deciso di rimandare questa bellissima vacanza di un anno; ci siamo consultati anche con amici che hanno solo un figlio e ci hanno dato la loro disponibiltà per quest'altro anno nov- dic a venire con noi e quindi a prendersi un bimbo in stanza con loro, la soluzione migliore visto che nella magg dei resort ci hanno proposto 2 camere e nella seconda camera i 2 bimbi pagavano la quota piena :shock: e sinceramente quei tre preventivi che mi hanno fatto per delle isole a mio avviso molto "semplici" erano decisamente troppo alti.. :roll:

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo post.
ciao
Ciao ely
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Ciao Ely,
probabilmente avete fatto la scelta migliore!!!!

Spero che quando riuscirete ad andare sarà la vacanza dei vostri sogni!
Ely ^_^

Immagine
Rispondi