maldive fai da te

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
roberto79

maldive fai da te

Messaggio da roberto79 »

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni abituato a viaggiare in modo fai da te, un po' per risparmiare qualche soldo ma soprattutto per la soddisfazione di crearmi viaggi a migliaia di chilometri da casa da solo...

Io vorrei sapere se conoscete dei resort alle maldive che accettano prenotazioni da individuali e abbiano un costo contenuto ho gia un volo a € 160,00 e mi piacerebbe fare il colpaccio anche con il resort

ciao e grazie :D :D :D :D
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

Asdu mi sembra che permetta una vacanza del genere...ma aspetta che arrivino gli esperti, e ti sapranno sicuramente consigliare meglio di me...

Ma il volo a 160€ dove lo hai trovato?!?!?!?!? :x

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
> Moofushi '06
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Si in effetti Asdu puo' essere prenotato direttamente e il rapporto qualita'-prezzo e' buono
Immagine
Dhonveli 2006
*Nami*

Messaggio da *Nami* »

...dicci dove hai trovato quel volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
cri77

Messaggio da cri77 »

160 euro :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:-0
Alimathà 2006
Bathala 2007
Kumina

Messaggio da Kumina »

anch'io mi stavo informando su asdu. sul loro sito ci sono le tariffe e x maggiori dettagli puoi scrivere una e-mail. io sono interessata al periodo di ottobre e mi hanno confermato che la pensione completa viene a 50 dollari a persona al giorno in una doppia. x il volo io avevo trovato con la eurofly a/r a e.599,00
ciao
Giravaru 2005 - Biyadhoo 2006
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao Roberto79, ma il volo a quel prezzo dove lo hai trovato?????
mac

Messaggio da mac »

caro visitatore 79, se tu hai veramente un volo a 160 ( andata e ritorno ) a meno che non torni a nuoto, potresti darci ache questa informazione ( a tutti noi servirebbe un volo anche con 300 euro ), per il resto se mi contatti ti posso consigliare degli affari da quì ad aprile 2007.

ciao
mac :evil: :idea:
Rispondi