Bravo Club o Maayafushi - Urgente
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bravo Club o Maayafushi - Urgente
Ragazzi, vi prego aiutatemi: sono troppo indecisa!!!
Entro oggi devo assolutamente prenotare e le offerte convenienti che ho trovato sono al Bravo Club e a Maayafushi.
Cosa scelgo? Tenete presente che noi non siamo sub ma ci limitiamo allo snorkeling. Vorrei una bellissima spiaggia e una bellissima laguna.
Ah! devo fare i conti con il mio ragazzo che non è convinto al 100% della destinazione perchè ha paura di annoiarsi e pensa già, ahime' di portarsi dietro del lavoro per passarsi il tempo.
Aspetto i vostri commenti al più presto ... sono nelle vostre mani!!!
Entro oggi devo assolutamente prenotare e le offerte convenienti che ho trovato sono al Bravo Club e a Maayafushi.
Cosa scelgo? Tenete presente che noi non siamo sub ma ci limitiamo allo snorkeling. Vorrei una bellissima spiaggia e una bellissima laguna.
Ah! devo fare i conti con il mio ragazzo che non è convinto al 100% della destinazione perchè ha paura di annoiarsi e pensa già, ahime' di portarsi dietro del lavoro per passarsi il tempo.
Aspetto i vostri commenti al più presto ... sono nelle vostre mani!!!
-
beh, io sono stato a Maayafushi a febbraio.
Se devi decidere tra queste due opzioni vai al maya....Bravo club intendi Alimatha??....li ci sono tanti piccoli "marmocchi"
dammi retta, lascia a casa il tuo ragazzo!!!!!!!!
ma come caspiterina fa a portarsi il lavoro alle maldive?????
p.s. io sono stato li x il mio viaggio di nozze...tempo x annoiarsi non c'era!!!!!!
la spiaggia e' sicuramente bella. prenota il bungalow 39 (il mio) o cmq quelli davanti alla lingua di sabbia. dal 35 al 45 circa
ciao
Se devi decidere tra queste due opzioni vai al maya....Bravo club intendi Alimatha??....li ci sono tanti piccoli "marmocchi"
dammi retta, lascia a casa il tuo ragazzo!!!!!!!!
ma come caspiterina fa a portarsi il lavoro alle maldive?????
p.s. io sono stato li x il mio viaggio di nozze...tempo x annoiarsi non c'era!!!!!!
la spiaggia e' sicuramente bella. prenota il bungalow 39 (il mio) o cmq quelli davanti alla lingua di sabbia. dal 35 al 45 circa
ciao
Grazie per le risposte.
In effetti ero già orientata più verso Maayafushi e ora mi avete convinta .
Le lamentele lette verso Maaya non dovrebbero proprio interessarmi perchè parlavano di un pessimo diving (ma non siamo sub) e di rumore e puzza negli overwater (ma noi prenderemmo un beach bungalow).
Ora spero solo sia rimasto posto, visto che venerdì erano rimaste 2 camere disponibili.
Sono comunque graditi altri consigli.
In effetti ero già orientata più verso Maayafushi e ora mi avete convinta .
Le lamentele lette verso Maaya non dovrebbero proprio interessarmi perchè parlavano di un pessimo diving (ma non siamo sub) e di rumore e puzza negli overwater (ma noi prenderemmo un beach bungalow).
Ora spero solo sia rimasto posto, visto che venerdì erano rimaste 2 camere disponibili.
Sono comunque graditi altri consigli.
-
Ho prenotato!!!!
E' fatta: ho prenotato Maayafushi
Partiremo lunedì 18 settembre.
Speriamo che vada tutto alla grande e grazie per i consigli.
-
Re: Ho prenotato!!!!
samantha ha scritto:E' fatta: ho prenotato Maayafushi
e come deve andare??...vai in un paradiso di 300 metri dove i vestiti non servono , le scarpe neppure, non ci sono rumori, sabbia bianca ovunque....si mangia come "animali".
divertiti
samantha ha scritto:Ciao Cri, mi sembra di aver capito che tu partirai in dicembre.
Io partirò invece la prossima settimana ... speriamo che sia tutto perfetto e che la scelta sia stata la migliore (senza togliere niente ad Alimathà che era la mia alternativa n. 1)
yes, 3 dicembre...
Ti auguro un buonissimo viaggio
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007