MADOOGALI ??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
O Madonnina mia ma cosi' mi spaventi..........
io finora ne ho sentito parlare sempre benissimo di Madoogali .
Non capisco cosa intendi dire con " E piena di Amici che si conoscono e che si ritrovano sempre li"
spiegati meglio x cortesia
riguardo alle bevande mi ero gia' informata comunque Grazie lo stesso
Riguardo il Diving non mi preoccupo noi facciamo solo snorkeling
io finora ne ho sentito parlare sempre benissimo di Madoogali .
Non capisco cosa intendi dire con " E piena di Amici che si conoscono e che si ritrovano sempre li"
spiegati meglio x cortesia
riguardo alle bevande mi ero gia' informata comunque Grazie lo stesso
Riguardo il Diving non mi preoccupo noi facciamo solo snorkeling
anna68
Volevo dire esattamente quello che ho detto.
Ho scoperto, mio malgrado, che è un'isola frequentata nei periodi di agosto, dicembre e aprile da persone "amiche" del proprietario dell'isola. Proprio xchè si conoscono, instaurano un "clima" stile "Riccione di sera", non proprio gradito dagli altri ospiti che vanno alle Maldive proprio anche per "staccare" dalla quotidianità italiana, dai chiacchericci stupidi e dal chiasso cittadino. In questo senso parlo anche a nome di almeno 5 coppie con cui ho avuto degli scambi di opinione sull'isola in tal senso.
Un esempio su tutti: all'arrivo del proprietario dell'isola in idrovolante c'è stato una scena patetica da parte di una 20 di "amici" che gli hanno rivolto 2 APPLAUSI quando ha messo piede sull'isola, in pieno stile "fantozziano". Per non parlare dei vari lecchini, dei discorsi da pseudo-vip che si sentivano ovunque.
In questo senso l'atmosfera maldiviana non c'era per niente. Ma se vai in ottobre, come mi pare di avere letto, forse tu sarai + fortunata e tutto ciò non ci sarà!
Ho scoperto, mio malgrado, che è un'isola frequentata nei periodi di agosto, dicembre e aprile da persone "amiche" del proprietario dell'isola. Proprio xchè si conoscono, instaurano un "clima" stile "Riccione di sera", non proprio gradito dagli altri ospiti che vanno alle Maldive proprio anche per "staccare" dalla quotidianità italiana, dai chiacchericci stupidi e dal chiasso cittadino. In questo senso parlo anche a nome di almeno 5 coppie con cui ho avuto degli scambi di opinione sull'isola in tal senso.
Un esempio su tutti: all'arrivo del proprietario dell'isola in idrovolante c'è stato una scena patetica da parte di una 20 di "amici" che gli hanno rivolto 2 APPLAUSI quando ha messo piede sull'isola, in pieno stile "fantozziano". Per non parlare dei vari lecchini, dei discorsi da pseudo-vip che si sentivano ovunque.
In questo senso l'atmosfera maldiviana non c'era per niente. Ma se vai in ottobre, come mi pare di avere letto, forse tu sarai + fortunata e tutto ciò non ci sarà!
VERAMENTE IO NON CAPISCO....Visitatore3 ha scritto:rispondo ad Anna68.
Ci sono appena stato e quindi...
Bevande a 4 euro la bottiglia da 1.5L di naturale (marca Chiarella ).
Caffè (orribilis) a 2 Euro (+o-).
Personale diving molto simpatico,cordiale e disponibile ma.... rilascia i brevetti con troppa fretta (anche solo 2 o 3 giorni per l'Open). Attrezzatura per immersioni senza manutenzione!
Fate attenzione che l'isola è piena di "amici che si conoscono e si ritrovano sempre lì".
Se cercate un posto dove si respiri anche l'"atmosfera" maldiviana.... scegliete un'altra isola!
Ma esistono due isole con lo stesso nome Madoogali ?
ecco i costi delle consumazioni:
Acqua minerale naturale lt. 1,5 = RF 50 = U.S. $ 4,00 = €. 2,88
Acqua minerale frizzante lt. 0,5 = RF 30 = U.S. $ 2,40 = €. 1,73
Soft drinks: tonic water / Fanta / Sprite / pineapple = RF 30 = U.S. $ 2,40 = €. 1,73
Birra alla spina – boccale = RF 45 = U.S. $ 3,60 = €. 2,59
Bottiglia di vino rosato 0,75 lt = RF 250 = U.S.$ 20,00 = €. 14,40
Caffè americano e The = RF 15 = U.S. $ 1,20 = €. 0,86
Caffè espresso = RF 18 = U.S. $ 1,44 = €. 1,03
Se non ci credi vallo a leggere con i tuoi occhi....
E non mi sembra che il caffè "orribilis" costi 2 euro come hai scritto tu.
Non ti sembra un po' esagerato quello che hai scritto? E' puro terrorismo concludere: "Se cercate un posto dove si respiri anche l'"atmosfera" maldiviana.... scegliete un'altra isola" (parole tue!)
Se non ti sei trovato a tuo agio a Madoogali, lamentati con la Skorpion Travel !
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Comunque, fuori dai periodi critici (Natale e Agosto), Madoogali è una meraviglia. Oltretutto è frequentata da famiglie normali, senza balle per la testa. Ti troverai benissimo. I prezzi sono quelli esposti correttamente nel messaggio un po' sarcastico (ma a questo punto, a mio parere, giustificato) di Visitatore.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Grazie Gheven ,
ma ero abbastanza tranquilla (anche se stanotte un po' ci ho pensato) ,ma pio mi son detta vada come vada ,sono anni che coltiviamo questo sogno e non mi lascio certo intimorire da persone che :
1° srivono mess. restando ANONIMO
2° Una puntina di INVIDIA si leggeva tra le righe
3° secondo me c'e' gente talmente " inaccontentabile " che si trovera' male dovunque vada .
ma ero abbastanza tranquilla (anche se stanotte un po' ci ho pensato) ,ma pio mi son detta vada come vada ,sono anni che coltiviamo questo sogno e non mi lascio certo intimorire da persone che :
1° srivono mess. restando ANONIMO
2° Una puntina di INVIDIA si leggeva tra le righe
3° secondo me c'e' gente talmente " inaccontentabile " che si trovera' male dovunque vada .
anna68
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
E questo è il punto essenziale.anna68 ha scritto:3° secondo me c'e' gente talmente " inaccontentabile " che si trovera' male dovunque vada .
Il signore bannato scriva a tuttomaldive@yahoo.it se crede di aver ragioni da presentare, però per favore non crei polemiche sul forum: non va a vantaggio di nessuno.
Gheven