No, le lingue non sono certo un problema per me: capisco persino quella frase in polacco che hai scritto al termine del post!Obi Max ha scritto:Il link è indicato sul sito di Tuttomaldive, basta sapere due parole di inglese (non credo che sarà un problema per te) per organizzare le maschere di scelta e selezionare i periodi desiderati. Quindi imposti la query per la ricerca… et voila’ les jeux sont faits, Mesdames et Messieurs !
SITUAZIONE METEREOLOGICA A LUGLIO
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Incredibile, sei troppo il più meglissimo di tutti…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
In inglese sarebbe: “You are the most bestest of us…” grrrrrr mi vengono i brividi!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
scusate, mi inserisco modestamente. I dati di cui dispongo, trovati su www.halaveli.com parlano di pioggia media in mm pari a 146 a luglio e 190 in agosto. sarà sicuro una media storica da prendere per quello che è. Io a luglio-agosto non ci sono mai andato ma ho sentito dire che piove qualche giorno si e qualche giorno no, come capita, e spesso di notte. Chiaramente è molto più umido che a gennaio-febbraio. Ritengo comunque che le stagioni anche alle Maldive stiano cambiando. Ad esempio quest'anno a febbraio ho trovato vento e mare agitato che non avevo mai trovate le altre 4-5 volte che c'ero andato.