MAAYAFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

greta
Contatta:

Messaggio da greta »

io ero alla 32 , la prima dell' ultimo gruppo che si affaccia sulla lingua di sabbia. diciamo che tutte le camere sono belle ma l' ultimo gruppo 32/33/34/35 hanno la spiaggia proprio a 5 passi dalla porta del boungalow. Ma tranquilli sono tutte belle. e in nessuna posizione bisogna prendere un mezzo di trasporto per arrivare al mare :lol:Immagine
N.O.B.

Messaggio da N.O.B. »

x aiutare N.O.B. dico che io ci sono stato a Maayafushi. concordo con ciosoto :lol: .
pochissimi vestiti (un paio di t-shirt e un paio di bermuda...stop)
le scarpe/ciabatte non servono, portati una potente crema solare e una maglietta bianca per fare snorkeling almeno le prime volte. il cibo e' tantissimo...io devo ancora smaltire quei 3 / 4 kg che ho messo in 2 sett.

GRAZIE ANCORA A TUTTI E COLGO L'OCCASIONE PER FARE I MIEI COMPLIMENTI PER IL FORUM E PER IL SITO....

A PRESTO CONTINUERO' AD ASPETTARE NOTIZIE,. FOTO E QUALSIASI CONSIGLIO....

BUONA GIORNATA::::
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

greta ha scritto:io ero alla 32 , la prima dell' ultimo gruppo che si affaccia sulla lingua di sabbia. diciamo che tutte le camere sono belle ma l' ultimo gruppo 32/33/34/35 hanno la spiaggia proprio a 5 passi dalla porta del boungalow. Ma tranquilli sono tutte belle. e in nessuna posizione bisogna prendere un mezzo di trasporto per arrivare al mare :lol:Immagine

azzolina greta.......!!! :twisted: che ricordi quella foto!!! ecco, rispetto alla foto, io ero piu' a destra, proprio in mezzo
penso di avere 6000 foto di quel pezzo di sabbia!!! + 10000 dei tramonti :lol:

x N.O.B. non portare neanche i teli mare (troppo peso in valigia). Te li danno alla reception tutte le volte che vuoi. tanto non ti servono, l'acqua e' vicina ai 30°
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

so che la lingua piu' o meno ricompare a fine gennaio/inizi febbraio quando gira il monsone ma non so in che periodo viene "mangiata" dall' alta marea...
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

si è vero le lamentele ci sono ovunque!!!
poi varia da sogetto a sogetto!!
io sinceramente non saprei dove trovare dei difetti in un posto come maayafushi!!!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

fantastica quella lingua di sabbia!!! 8)
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

se volete un' altro assaggio di questo paradisino...Immagine
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

noooooooooooooooo!!!
non farmi venire in mente quei fantastici tramonti!!!!
e le notti passate ad osservare le stelle!
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ehi greta... perchè nn mandi un bel racconto con tante tante foto a tuttomaldive@yahoo.it :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
samantha

Messaggio da samantha »

Eccomi di ritorno da Maayafushi.
Oggi sono davvero in come perchè sono rientrata a casa alle 02.00 di stanotte e stamattina sono già in ufficio :shock:
Da oggi, comunque, appartengo a pieno titolo alla schiera di ammalati di Maldivite cronica...è stato un paradiso :lol:
Sono a vostra disposizione per ogni informazione.
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

ciao samantha
bentornata all inferno!!!!! ahahahahh
come ti capisco!!!
ascoltami lello il direttore è ancora lì?
e zaheen e schialad ci sono ancora?
samantha

Messaggio da samantha »

Dunque, il direttore è sempre Lello e, come mi avevate anticipato, ha accontentato la mia richiesta di sistemazione in un beach bungalow sulla lingua di sabbia (avevo il numero 38).
Tra le novità più recenti c'è il centro massaggi che è gestito da Luca (il cantante che si esibisce alla sera, dovreste averlo conosciuto perchè è a Maayafushi da 7 mesi, a quanto ho capito) che è diplomato fisioterapista, e da 2 ragazze filippine. Il centro massaggi è molto carino ed è dove prima c'erano le camere standard. Non lo abbiamo provato, però,
Gli altri ragazzi che hai citato non li ho conosciuti.
Per quanto riguarda l'abitudine di sistemare gli ospiti a tavola con altri, devo dire che in effetti la prima sera noi avevamo provato a farci sistemare in un tavolino da 2 (ce ne sono 4 o 5), ma non siamo stati accontentati; la cosa si è rivelata assolutamente positiva perchè abbiamo legato tantissimo con la coppia che era al tavolo con noi. L'altra coppia invece era piuttosto pesante.
Tra i ricordi più belli, quelli che porterò sempre nel cuore, ci sono le cene romantiche che ci siamo regalati. Da questo punto di vista ci siamo viziati: ne abbiamo fatte 2 io e il mio ragazzo, ed una a 4 (con la coppia con cui abbiamo fatto amicizia) l'ultima serata. Non dimenticherò mai noi 2 soli soletti, accompagnati dal rumore delle onde, come unica illuminazione una candela e milioni di stelle .... che nostalgia :cry:
Per dovere di cronaca: noi non siamo sub, ma l'altra coppia lo è, tanto da avere fatto immersioni tutti i giorni tranne l'ultimo. A loro avviso gli istruttori del centro diving non sono troppo preparati, sorpattutto a differenza da quelli dell'anno scorso ad Ellaidhoo (dove erano stati). Tra tutte le immersioni fatte, le uniche per loro entusiasmanti sono state le 2 dell'ultimo giorno: una pomeridiana ed una notturna.
Ultima nota: il meteo è stato piuttosto clemente. I primi 4 giorni e mezzo, considerando anche il pomeriggio del nostro arrivo, sono stati bellissimi: sole, sole e ancora sole. Gli ultimi 2 giorni, invece, sono stati così così: pioggia al mattino e nuvoloso/variabile al pomeriggio. Certo che ci è andata bene rispetto agli ospiti di 2 settimane prima che hanno beccato solo pioggia (come avevo già saputo in diretta da Sery).
Insomma, io ho trovato Maayafushi un piccolo paradiso e una settimana è volata troppo troppo in fretta.
samantha

Messaggio da samantha »

Il numero del mio beach bungalow era il numero 38 ... avevo dimenticato l'8.
Non oso immaginare i casini che stò combinando in ufficio ... non ci stò proprio con la testa.
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

io ero al beach bungalow n. 40.....cosa ti dicevo? bello no?
io sono stato a febbraio e ovviamente il centro massaggi non c'era ancora ma ne parlavano. Quel Luca non c'era.
ciao
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io al 33
Rispondi