Notizie su Eurofly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Notizie su Eurofly
Ciao sono Daniele e volevo chiedere qualche notizia in più sulla compagnia aerea Eurofly con la quale volerò, direzione Maldive ovviamente, il 2 Ottobre prossimo.
p.s. per la cronaca il mio volo è il numero GJ2122
p.s. per la cronaca il mio volo è il numero GJ2122
Re: Notizie su Eurofly
Ciao Daniele,
cibo un po' così così (non vorrei spaventarti dicendoti che non è buono , io comunque ho mangiato doppia razione perché la mogliettina ha avanzato)
posti strettini strettini, (se l'aereo è vuoto accaparrati una fila da tre sedili, noi non l'abbiamo fatto per rispetto del posto assegnatoci però in effetti non si fa del male a nessuno, io comunque sono uno che sull'autobus e in metropolitana sta in piedi per non portar via posti comodi al prossimo quindi sono patologico mi sa )
ogni sedile ha uno schermo, i film sono recenti e i giochini abbastanza carini.
Il personale sia all'andata che al ritorno è stato gentile e premuroso.
Aria condizionata più che accettabile e comunque coperte in abbondanza se ne hai bisogno.
Buon viaggio e buona vacanza!!!!
cibo un po' così così (non vorrei spaventarti dicendoti che non è buono , io comunque ho mangiato doppia razione perché la mogliettina ha avanzato)
posti strettini strettini, (se l'aereo è vuoto accaparrati una fila da tre sedili, noi non l'abbiamo fatto per rispetto del posto assegnatoci però in effetti non si fa del male a nessuno, io comunque sono uno che sull'autobus e in metropolitana sta in piedi per non portar via posti comodi al prossimo quindi sono patologico mi sa )
ogni sedile ha uno schermo, i film sono recenti e i giochini abbastanza carini.
Il personale sia all'andata che al ritorno è stato gentile e premuroso.
Aria condizionata più che accettabile e comunque coperte in abbondanza se ne hai bisogno.
Buon viaggio e buona vacanza!!!!
ciao daniele, sono d'accordo con quello che ha detto Lebo su cibo, cortesia, intrattenimento e posti purtroppo abbastanza stretti... Non ho nulla da eccepire su questa compagnia, io mi sono sempre trovata discretamente (solo una volta c'era una toilette fuori servizio... )
dove andrai di bello alle maldive? ciao e buon viaggio
dove andrai di bello alle maldive? ciao e buon viaggio
alimathà 99; halaveli 05; kihaad 06; ......
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Invece a me non piace per nulla: personale a volte molto scortese, posti appunto stretti, toilette che a volte non funzionano e, last (al limone) but not least, poco puntuale. Se viaggi molto ti accorgi che accade spesso: a volte va bene, a volte va male.
Il fatto di dover viaggiare con Eurofly per Bathala mi deprime un po'... Però stavolta mi preparo come si deve!
Comunque io resto incompatibile con le compagnie italiane, charter o di linea che siano.
Il fatto di dover viaggiare con Eurofly per Bathala mi deprime un po'... Però stavolta mi preparo come si deve!
Comunque io resto incompatibile con le compagnie italiane, charter o di linea che siano.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Che dire Daniele, in bocca al lupo alloraGavriela uNachum ha scritto:Invece a me non piace per nulla: personale a volte molto scortese, posti appunto stretti, toilette che a volte non funzionano e, last (al limone) but not least, poco puntuale. Se viaggi molto ti accorgi che accade spesso: a volte va bene, a volte va male.
Proseguo con la ridotta mia esperienza personale: i bagni comunque sono più di uno, se proprio scappa scappa ci arrivi (dai non spaventiamolo ) , i ritardi mmmm andata perfetto fino a Colombo, poi lì abbiamo accumulato un po' di ritardo, ritorno abbiamo aspettato a Milano i bagagli
io ho viaggiato con eurofly a gennaio. all'andata eravamo in perfetto orario mentre al ritorno abbiamo accumulato un'ora e mezza di ritardo.
io ero nei posti da quattro centrali e purtroppo non ho potuto vedere lo spettacolo dal finestrino,i posti sono un po' stretti, il viaggio è molto lungo.
pero sarei ben felice di riprendere eurofly se dovessi tornare alle maldive.
ciao e buon viaggio
io ero nei posti da quattro centrali e purtroppo non ho potuto vedere lo spettacolo dal finestrino,i posti sono un po' stretti, il viaggio è molto lungo.
pero sarei ben felice di riprendere eurofly se dovessi tornare alle maldive.
ciao e buon viaggio
La mia esperienza con Eurofly non è stata delle migliori, quando sono andato a Lohifushi nel marzo 2001.
All'andata tutto OK, il ritardo si poteva conteggiare in minuti, il giorno del ritorno invece ricevo la telefonata della sveglia in camera che mi avvisa di prendercela comoda, il nostro aereo non è partito da Milano per un inconveniente tecnico ed è previsto un ritardo di 17 ore.
Abbiamo passato mezza giornata extra sull'isola, il pomeriggio in gita a Male ed a sera siamo stati sistemati in un albergo di Male per la cena ed un po' di riposo, con la sveglia alle 2:00 del mattino.
Siamo poi decollati alle 5:00 circa (una notte in bianco) ed arrivati sul mediterraneo avevamo finito il carburante (era un airbus A-319 noleggiato per l'emergenza e senza l'autonomia necessaria). Siamo atterrati ad Atene per il rifornimento per poi proseguire per Roma dove era previsto uno scalo.
Lì ci hanno imbarcato su un volo di linea per Milano...
Siamo arrivati a casa DISTRUTTI, pronti per una nuova vacanza.
Ciao
All'andata tutto OK, il ritardo si poteva conteggiare in minuti, il giorno del ritorno invece ricevo la telefonata della sveglia in camera che mi avvisa di prendercela comoda, il nostro aereo non è partito da Milano per un inconveniente tecnico ed è previsto un ritardo di 17 ore.
Abbiamo passato mezza giornata extra sull'isola, il pomeriggio in gita a Male ed a sera siamo stati sistemati in un albergo di Male per la cena ed un po' di riposo, con la sveglia alle 2:00 del mattino.
Siamo poi decollati alle 5:00 circa (una notte in bianco) ed arrivati sul mediterraneo avevamo finito il carburante (era un airbus A-319 noleggiato per l'emergenza e senza l'autonomia necessaria). Siamo atterrati ad Atene per il rifornimento per poi proseguire per Roma dove era previsto uno scalo.
Lì ci hanno imbarcato su un volo di linea per Milano...
Siamo arrivati a casa DISTRUTTI, pronti per una nuova vacanza.
Ciao
Michele
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06
Meerufenfushi '79 - Biyadhoo '81 - Lohifushi '01 - Olhuveli + Bandos '06