forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
io in mano non ho nulla ma quando sono andata in agenzia ho FISICAMENTE visto il mio dossier con i ns nomi. Ho deciso, ora mi faccio mandare per mail i documenti..non voglio avere l'ansia fino a 2 dicembre.
Per Mia: KUONI?!? Perchè kuoni?
cri77 ha scritto:io in mano non ho nulla ma quando sono andata in agenzia ho FISICAMENTE visto il mio dossier con i ns nomi. Ho deciso, ora mi faccio mandare per mail i documenti..non voglio avere l'ansia fino a 2 dicembre.
Per Mia: KUONI?!? Perchè kuoni?
Avevano una buona offerta, e poi se vedi sul catalogo o sul sito, ci sono le Agenzie della tua città dove l'Alpitour consiglia di prenotare... A me i documenti li hanno dati subito, io per tranquillità chiederei!
cri che centra il dossier? hai visto l'estratto conto dell'alpitour o no?
e poi sono obbligati a darti uno straccio di contratto da firmare voi e loro!!!!!!
tutto spiegato: l'agenzia dove ho prenotato fa parte di un gruppo che si prenota sempre delle stanze ..ora mi manda per fax la conferma ufficiale da parte dell'alpitour.......................già meglio
Ciao Eli, come ho detto l'agenzia dove sono andata io fa parte del gruppo Welcome e loro hanno sempre delle stanze a prezzi speciali.....prova magari ad andare in un'agenzia Welcome Travel Group
ehm...dalle mie parti non credo che ci sia se mi dai i dati magari provo ma se non sbaglio tu hai trovato solo ow vero?
Cri feramati con gli avatar che faccio fatica a riconoscerti