MEGLIO THUDUFUSHI O MADOOGALI ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MEGLIO THUDUFUSHI O MADOOGALI ?
VORREI UN CONSIGLIO DAGLI ESPERTI:
Dovendo scegliere per un viaggio alle Maldive scegliereste:
Thudufushi per ..............
Madoogali per ..............
Chi mi aiuta in questa scelta ?
RINGRAZIO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!!
PIERRE
Dovendo scegliere per un viaggio alle Maldive scegliereste:
Thudufushi per ..............
Madoogali per ..............
Chi mi aiuta in questa scelta ?
RINGRAZIO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!!
PIERRE
Pierre
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ardua impresa...dovresti chiedere a chi e' stato in entrambe le isole...
io sono stato solo a Madoogali, delle due, e ti posso dire che la risceglierei per:
Barriera corallina accessibile e ricca di fauna
Diving perfetto e professionale
Servizio impeccabile (manca, pero', l'all inclusive, ma costa decisamente meno di Thudufushi).
Camera spaziosa.
Mancanza di TV
Mancanza di animazione, se non a livello di intrattenimento serale, molto molto leggero.
E poi, se vai nell'area Off Topic, Madoogali e' stata eletta isola ideale da tutti noi, frequentatori di questo forum (beh, da quelli che hanno votato, ovviamente)
Buona scelta!
io sono stato solo a Madoogali, delle due, e ti posso dire che la risceglierei per:
Barriera corallina accessibile e ricca di fauna
Diving perfetto e professionale
Servizio impeccabile (manca, pero', l'all inclusive, ma costa decisamente meno di Thudufushi).
Camera spaziosa.
Mancanza di TV
Mancanza di animazione, se non a livello di intrattenimento serale, molto molto leggero.
E poi, se vai nell'area Off Topic, Madoogali e' stata eletta isola ideale da tutti noi, frequentatori di questo forum (beh, da quelli che hanno votato, ovviamente)
Buona scelta!
Pierre
non ti invidio, io ho già i dubbi per il prossimo anno, non solo tra queste due, ma con in più digghiri e moofushi.
A thudufushi e digghiri ci sono già stata(e già qui per scegliere ... ) delle altre due ho letto così bene in questo forum, che si sono aggiunte per forza.
Seguirò questo topic e poi vedremo.
non ti invidio, io ho già i dubbi per il prossimo anno, non solo tra queste due, ma con in più digghiri e moofushi.
A thudufushi e digghiri ci sono già stata(e già qui per scegliere ... ) delle altre due ho letto così bene in questo forum, che si sono aggiunte per forza.
Seguirò questo topic e poi vedremo.