forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
axel ha scritto:ho scoperto da poco questo angolo di paradiso maldiviano
sono già stato a bathala e la posso consigliare a tutti quanti amano le maldive per il mare i pesci e una delle più belle barriere coralline delle maldive.
ciao Axel quando sei stato a Bathala
è la tua unica isola maldiviana
Perchè non mandi il racconto e le foto da pubblicare sul sito
axel ha scritto:ho scoperto da poco questo angolo di paradiso maldiviano
sono già stato a bathala e la posso consigliare a tutti quanti amano le maldive per il mare i pesci e una delle più belle barriere coralline delle maldive.
ciao Axel quando sei stato a Bathala
è la tua unica isola maldiviana
Perchè non mandi il racconto e le foto da pubblicare sul sito
SKY caspiterina quante domande tutte assieme!gasp!
no bathala non è stata la mia unica visitata
conosco abbastanza bene alcune isole: athuruga-moofushi-madoogali-vilureef-kihaad-alimatha-fihalhohi e naturalmente bathala
a bathala ci sono andato quest'anno a giugno/luglio
il racconto quasi quasi se trovo il tempo ma non è facile.
axel ha scritto:SKY caspiterina quante domande tutte assieme!gasp!
no bathala non è stata la mia unica visitata
conosco abbastanza bene alcune isole: athuruga-moofushi-madoogali-vilureef-kihaad-alimatha-fihalhohi e naturalmente bathala
a bathala ci sono andato quest'anno a giugno/luglio
il racconto quasi quasi se trovo il tempo ma non è facile.
beh !!!! sapientoni .... quanto costerà mai non è neppure mezzo ettaro di terreno ... nè murativo e neppure agricolo .... verrà 20 o 30 euro al mq no ??? .... anche troppo se considerate che non ci si puo' coltivare ne fare un palazzo di 20 piano .