khiaad lamentele vere??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
sicuramente in qualsiasi viaggio capita l' inconveniente che ti fa venire il nervoso (serratura o wc) ma io non mi faccio rovinare la vacanza dai bulloni o le assi malmesse del pontile... poi ogniuno è libero di pensarla come vuole e dal momento che questi ragazzi hanno deciso di rendere pubbliche le loro lamentele... io dico la mia...
non ho capito per quale motivo non vogliano pubblicare le foto ( perchè il loro avvocato sconsigli di pubblicarle ) se documentano quanto riportato nella lettera.
PS comunque mi ha fatto sorridere il pensiero che un'anfora per lavarsi i piedi sbeccata sia vissuta come un disagio ...
PS comunque mi ha fatto sorridere il pensiero che un'anfora per lavarsi i piedi sbeccata sia vissuta come un disagio ...
Maria Elena
Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
Thulhagiri luglio 2003 - Velidhu Agosto 2003 - Kuda Rah Agosto 2004 - Bathala Agosto 2006 .....
Io ci sono stato a Giugno dell'anno scorso, quindi dopo lo tsunami, ed era un paradiso, solo 20 metri di spiagia nel lato meno frequentato e con le camere peggiori (peraltro chiuse) erano messi un po' male. Ma confermo la spettacolarità del villaggio, era curato nei minimi particolari, mentre ero la c'erano maldiviani impegnati tutto il giorno a riverniciare e sistemare le assi nella zona bar e ristorante, uno che dipingeva di bianco i piloni dei pontili in acqua etc, quindi anche a me sembra strano quanto raccontato.
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao ragazzi,
le lamentele sono chiaramente soggettive, ciò che può andare bene per una persona può risultare come disagio per un'altra.
ripetiamo che le foto ci sono state inviate,
ma per ora abbiamo avuto la richiesta di non pubblicarle!
Per quanto riguarda l'anfora anche a noi sembra un pochino eccessiva la lamentela.
L'anfora era sbeccucciata, poi ognuno può comunque trarre le proprie conclusioni.
Claudia&Dario
le lamentele sono chiaramente soggettive, ciò che può andare bene per una persona può risultare come disagio per un'altra.
X Meb e |Dario|,meb ha scritto:non ho capito per quale motivo non vogliano pubblicare le foto ( perchè il loro avvocato sconsigli di pubblicarle ) se documentano quanto riportato nella lettera.
Per quanto riguarda l'anfora anche a noi sembra un pochino eccessiva la lamentela.
L'anfora era sbeccucciata, poi ognuno può comunque trarre le proprie conclusioni.
Claudia&Dario
Ho riletto bene la lettera, e devo dire che mi sembra strano che in un anno le cose siano cambiate così radicalmente in ogni parte del villaggio. Assi che marciscono nel giro di un anno quando allora erano perfette, mi suona strano.
Che un paradiso diventi un c..so nel giro di un anno senza che ci siano stati eventi naturali straordinari lo ritengo molto improbabile, però logicamente concederò il beneficio del dubbio finchè non vedrò le foto (e analizzerò che non siano state ritoccate con photoshop). Si lamentano della tenuta delle corde sui pontili, dove quelle corde sono pura estetica, e in tanti villaggi nemmeno le mettono.
Comunque se così facendo ottengono un viaggio gratis, sono contento per loro.
Che un paradiso diventi un c..so nel giro di un anno senza che ci siano stati eventi naturali straordinari lo ritengo molto improbabile, però logicamente concederò il beneficio del dubbio finchè non vedrò le foto (e analizzerò che non siano state ritoccate con photoshop). Si lamentano della tenuta delle corde sui pontili, dove quelle corde sono pura estetica, e in tanti villaggi nemmeno le mettono.
Comunque se così facendo ottengono un viaggio gratis, sono contento per loro.
KIHAAD 2005
-----------
www.pallavoloolgiate.it
-----------
www.pallavoloolgiate.it
Claudia&Dario ha scritto:....ripetiamo che le foto ci sono state inviate,
b]
Claudia&Dario
Si' avevo capito , mi chiedevo perchè chi le ha inviate a voi poi chiede di non pubblicarle mi pareva un controsenso ...
Comunque staremo a vedere ..
Maria Elena
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao meb,meb ha scritto:Si' avevo capito , mi chiedevo perchè chi le ha inviate a voi poi chiede di non pubblicarle mi pareva un controsenso ...Claudia&Dario ha scritto:....ripetiamo che le foto ci sono state inviate,
Claudia&Dario
Comunque staremo a vedere ..
ci è stato chiesto di non pubblicarle dagli autori della lamentela che sono stati consigliati del loro avvocato.
Claudia&Dario
P.S. il tuo racconto è on-line, grazie ancora a nome di tutti
Ultima modifica di Claudia&Dario il sab set 16, 2006 11:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Ok, aspetteremo. Mi dispiacerebbe se Kihaad fosse realmente così cambiata.Claudia&Dario ha scritto: X Meb e |Dario|,
Claudia&Dario
Posso chiedervi una vs opinione avendo potuto leggere il racconto (come noi) ma avendo anche visto la prova oggettiva (le foto che avete)?? cosa ne dite? ...anfora a parte intendo....
grazie
Kihaad 2001, Thudufushi 2006, Moofushi 2007