...purtroppo. Dobbiamo solo attendere la fine del mese, se non addirittura gli inizi di ottobre. Che attesa snervante!!!!Luigi Vaccari ha scritto:Ragazze come procede la vostra corsa alle prenotazioni? Intanto ho preavvisato che c'è la coda per il Dhonveli ai ragazzi dell'animazione....che vi aspettano a braccia aperte.
Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
nessuna novità...
si,io parto la penultima di nov,però non ho ancora prenotato sempre per il solito discorso dei cataloghi inesistenti...credo comunque che lunedi' prnoterò comunque ...certo un po' mi rompe perchè in h.d risparmieremo+ di 200€ a testa e...siamo in 10,ma che devo fa?!?
p.s.ieri nell'ennesima agenzia mi hanno detto che i nuovi cataloghi usciranno ad ottobre inoltrato!!!
p.s.ieri nell'ennesima agenzia mi hanno detto che i nuovi cataloghi usciranno ad ottobre inoltrato!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Complimenti Elisa! Con noi nelle escursioni dell'isola deserta e di quella dei pescatori c'era un bimbo di 1 anno e 1/2...dipende molto dalle abitudine del tuo piccolino...ma comunque lo vedrai e valuterai direttamente sul posto. Non farti pensieri ora sulle escursioni..pensa solo a fare la conta alla rovescia!!!
Dhonveli 2006
- Luigi Vaccari
Elisa sono contenta che tu ora abbia una certezza per poter fare un conto alla rovescia serio e soprattuttu sicuro.
Come ti ha anticipato Samy losnorkeling in laguna lo puoi fare ma, se hai già frequentao altri mari con barriera (vedi Mar Rosso), è abbastanza deludente.
Molto bello è invece appena fuori dal pontile dove arrivano le barche che ti accompagnano da e per l'aeroporto e le altre gite.
L'accesso in mare è semplice, basta fare attenzine alle correnti e alle barche.
Comunque se chiedi ai ragazzi dell'animazione, non so se ci saranno gli stessi che abbiamo avuto noi a luglio, e se cos' fosse devi rivolgerti a Rosco, ti accompagnano.
Come ti accompagnano anche nelle uscite in barca, che io però non ho mai fatto e quindi non so dirti se possono essere fattibili per il tuo cucciolo.
Sicuramente la gita all'isola dei pescatori per lui è possibile andare, c'erano bimbi di quell'età quando sono andata io e non hanno avuto problemi; a Male invece è caldamente sconsigliato per il troppo caldo. Un'uscita che posso consigliarti è quella per vedere i delfini, se non li avvisti quasi tutti i giorni dal Sunset bar.
Come ti ha anticipato Samy losnorkeling in laguna lo puoi fare ma, se hai già frequentao altri mari con barriera (vedi Mar Rosso), è abbastanza deludente.
Molto bello è invece appena fuori dal pontile dove arrivano le barche che ti accompagnano da e per l'aeroporto e le altre gite.
L'accesso in mare è semplice, basta fare attenzine alle correnti e alle barche.
Comunque se chiedi ai ragazzi dell'animazione, non so se ci saranno gli stessi che abbiamo avuto noi a luglio, e se cos' fosse devi rivolgerti a Rosco, ti accompagnano.
Come ti accompagnano anche nelle uscite in barca, che io però non ho mai fatto e quindi non so dirti se possono essere fattibili per il tuo cucciolo.
Sicuramente la gita all'isola dei pescatori per lui è possibile andare, c'erano bimbi di quell'età quando sono andata io e non hanno avuto problemi; a Male invece è caldamente sconsigliato per il troppo caldo. Un'uscita che posso consigliarti è quella per vedere i delfini, se non li avvisti quasi tutti i giorni dal Sunset bar.
Luigi,Monica,Nicolò